Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
non vorrei che l'estrema destra americana faccia lo stesso giochino dell'altra volta :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
allow trump to kill black people è ripetuto due volte, forse perchè nel frattempo hanno già fatto altri 700 figli a coppia e si sono ripopolati?
No, è per fissare nel pubblico l'immagine del genocidio che ci sarà se tornerà Trump.
Citazione:
gmork
imho lo cambieranno in fretta e furia a poche settimane dal voto quando i sondaggi saranno disastrosi
Da quello che ho capito tutti i soldi raccolti per la campagna elettorale sono stati raccolti per l'elezione di biden+harris, quindi o candidano kamala (che però rischia di prendere meno voti di quanti ne prenderebbe biden) o un altro candidato dovrebbe organizzare la campagna elettorale da capo con ottime possibilità di perdere e sputtanarsi la carriera politica futura.
Citazione:
islandhermit
faranno votare anche gli immigrati senza documenti, problem solved
in b4 votano tutti trump
La maggior parte di immigrati in florida vota repubblicani. :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
beh son tutti cubani, ci sta :asd:
sì è rincoglionito, ma non per l'età non è un gran argomento :asd:
Credo che trump sia favorito dopo tutti gli strafalcioni di biden.
Anzi CREDEVO.
Poi ho letto questo: Salvini: «Spero che vinca Trump, andrò in Usa prima del voto».
E niente... bacio della morte del merda, è finita
insomma, riassumendo
quel povero cristo di biden ha il parkinson e probabilmente ha avuto una toccatina qualche tempo fa
viene visitato due volte a SETTIMANA da un neurologo specializzato nella malattia di parkinson
e tutte 'ste cose sono venute fuori soltanto adesso :asd:
Citazione:
Brambo
con Trump alla Casa Bianca in una settimana disarmiamo l'ucraina e in due settimane tornano pace e prosperità in europa
Citazione:
Lux !
ROTFL IL LONG COVID, Biden ha ancora i postumi del febbrino a 37,5 :asd
Citazione:
islandhermit
insomma, riassumendo
quel povero cristo di biden ha il parkinson e probabilmente ha avuto una toccatina qualche tempo fa
viene visitato due volte a SETTIMANA da un neurologo specializzato nella malattia di parkinson
e tutte 'ste cose sono venute fuori soltanto adesso :asd:
Si parla di demenza a corpi di Lewy
Citazione:
Tyus
Da quello che ho capito tutti i soldi raccolti per la campagna elettorale sono stati raccolti per l'elezione di biden+harris, quindi o candidano kamala (che però rischia di prendere meno voti di quanti ne prenderebbe biden) o un altro candidato dovrebbe organizzare la campagna elettorale da capo con ottime possibilità di perdere e sputtanarsi la carriera politica futura.
Citazione:
Tyus
Mi sembra veramente impossibile che la Harris possa prendere meno voti di uno che da qui alle elezioni faranno passare per totalmente rincoglionito ed incapace di ricoprire il ruolo per altri 4 anni.
Cosa che non mi pare troppo lontana dalla realtà, ma che in campagna elettorale sarà probabilmente evidenziata ancor più di quanto non sia davvero.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
anche perché le alternative alla harris sono il governatore della california e poco altro
Citazione:
Bobo
Mi sembra veramente impossibile che la Harris possa prendere meno voti di uno che da qui alle elezioni faranno passare per totalmente rincoglionito ed incapace di ricoprire il ruolo per altri 4 anni.
Cosa che non mi pare troppo lontana dalla realtà, ma che in campagna elettorale sarà probabilmente evidenziata ancor più di quanto non sia davvero.
Era all'ultimo posto alle primarie, c'è un elettorato centrista a cui il vecchio bacucco ispira di più di qualsiasi altra categoria a meno di non fare i giochi di prestigio a colpi di carisma come fece Obama.
C'è gente della nuova generazione che avrebbe più chance se non ci fosse un limite di età per la candidatura.
Citazione:
Bobo
Perchè sono la stessa persona :snob:
https://i.imgur.com/iTB0hxr.jpeg
Citazione:
Bobo
Alle primarie la Harris era ultima.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
islandhermit
anche perché le alternative alla harris sono il governatore della california e poco altro
e purtropppo il governatore della california non è più arnold
Il Gov della California si guarda bene dal bruciarsi in questa tornata elettorale :asd: