Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
MA E' QUELLO CHE VUOLE FARE IL PIDDI SVELIA!!11111!!1!!1
Esatto, Zhuge. Sei sempre una garanzia. ❤️
Ed intanto Kamala - cioè, il suo SMM - https://x.com/VP/status/184271079724...yE0caoimA&s=19
Adesso arriverà Von Wrong a dire che è falso, che quelli che commentano son tutti bot, etc etc... 'sta roba è una porcata che manco lo zoccolo duro della Harris potrebbe difendere :asd:
Manu sembri il SMM di Trump
Citazione:
Frappo
Manu sembri il SMM di Trump
e di Netanyahu, di Putin, di Musk, etc.
Citazione:
Frappo
nono, di Trump
Se lo dici tu.
Però ecco, cosa mi risponderesti se ti dicessi che imho l'endorsement di Musk dovrebbe contare LEGGERMENTE di più rispetto a quello della Swift?
Sì lo so, secondo alcuni geni qui dentro Musk non capisce una sega di business, ma mi permetto di dissentire :asd:
Citazione:
Manu
Se lo dici tu.
Però ecco, cosa mi risponderesti se ti dicessi che imho l'endorsement di Musk dovrebbe contare LEGGERMENTE di più rispetto a quello della Swift?
Certo che conta di più quando un miliardario che ritwitta complottismi nazisti da cerebrolesi sostiene un candidato politico.
Io come minimo avrei dei dubbi su tale candidato, con uno come Trump è solo una ulteriore conferma che se sale al potere siamo fottuti.
Citazione:
Det. Bullock
Certo che conta di più quando un miliardario che ritwitta complottismi nazisti da cerebrolesi sostiene un candidato politico.
Io come minimo avrei dei dubbi su tale candidato, con uno come Trump è solo una ulteriore conferma che se sale al potere siamo fottuti.
Ha fondato/è una figura centrale di aziende come Tesla, Starlink, Neuralink e SpaceX, ma viene giudicato solo per la sua attività social. Che dire se non :bua:
Trump è già stato presidente e così ad occhio eravamo meno fottuti rispetto ad oggi, ma la gente ha la memoria cortissima. Vuoi mettere col ticket Biden-Harris?
Hitler era a capo di un intero paese, pensa a te...
Citazione:
Manu
Se lo dici tu.
Io ti risponderei che conta enormemente di più, soprattutto in virtù del fatto che controlla una potentissima arma di propaganda.
Però ho una curiosità, come mai questa domanda così debbotto dal nulla? :bua:
L'unico motivo per cui ha comprato twitter era per far campagna elettorale per Trump. Adesso ha messo pure la foto profilo col cappello MAGA :asd:
Citazione:
Manu
Ha fondato/è una figura centrale di aziende come Tesla, Starlink, Neuralink e SpaceX, ma viene giudicato solo per la sua attività social. Che dire se non :bua:
Trump è già stato presidente e così ad occhio eravamo meno fottuti rispetto ad oggi, ma la gente ha la memoria cortissima. Vuoi mettere col ticket Biden-Harris?
E Henry Ford ha inventato l'utilitaria essenzialmente, ma era comunque un pezzo di merda fascista che con gli anni si era bevuto il cervello ed era spesso crudele senza ragione verso i suoi dipendenti e i suoi figli.
Musk su Tesla, Starlink e SpaceX ci mette solo i soldi (e nemmeno quelli con Space X perché paga il governo) e Tesla in particolare IIRC era già esistente, l'ha solo comprata e si è fatto passare per fondatore.
Ford almeno le automobili sapeva costruirsele da solo. :roll:
Citazione:
Det. Bullock
E Henry Ford ha inventato l'utilitaria essenzialmente, ma era comunque un pezzo di merda fascista che con gli anni si era bevuto il cervello ed era spesso crudele senza ragione verso i suoi dipendenti e i suoi figli.
Musk su Tesla, Starlink e SpaceX ci mette solo i soldi (e nemmeno quelli con Space X perché paga il governo) e Tesla in particolare IIRC era già esistente, l'ha solo comprata e si è fatto passare per fondatore.
Ford almeno le automobili sapeva costruirsele da solo. :roll:
Ah già, dimenticavo che secondo alcuni Musk è arrivato lì solo perché ha avuto culo. :pippotto:
Mai visto tanto coping... ragazzi, l'invidia è una brutta bestia, eh :asd:
"Ci mette solo i soldi", "ah ma tanto per SpaceX paga il governo" "eh ma mica non l'ha fondata lui"... sembrate quelle tipe mezze racchie che vedono la foto di una fighissima e dicono "eh ma guarda il trucco, i capelli, gli orecchini" quando farebbero meglio a stare zitte
Citazione:
Manu
Ah già, dimenticavo che secondo alcuni Musk è arrivato lì solo perché ha avuto culo. :pippotto:
Mai visto tanto coping... ragazzi, l'invidia è una brutta bestia, eh :asd:
"Ci mette solo i soldi", "ah ma tanto per SpaceX paga il governo" "eh ma mica non l'ha fondata lui"... sembrate quelle tipe mezze racchie che vedono la foto di una fighissima e dicono "eh ma guarda il trucco, i capelli, gli orecchini" quando farebbero meglio a stare zitte
Se fosse un genio la gente di SpaceX non avrebbe dei "babysitter" per tenerlo il più lontano possibile dal prendere decisioni tecniche.
E il cybertruck di Tesla è stata idea sua e guarda caso è merda fumante che tanti hanno paragonato alla macchina progettata da Homer Simpson.
Citazione:
Det. Bullock
Se fosse un genio la gente di SpaceX non avrebbe dei "babysitter" per tenerlo il più lontano possibile dal prendere decisioni tecniche.
Bello strawman, complimenti. A parte che non l'ho definito "genio", anche dando per buono quanto dici ti sfugge che il suo ruolo è quello di essere il CEO, non il capo degli ingegneri. Ad occhio SpaceX sta andando benino, quindi altrettanto ad occhio è bravo a trovare collaboratori bravi ed individuare buone opportunità di business.
Citazione:
E il cybertruck di Tesla è stata idea sua e guarda caso è merda fumante che tanti hanno paragonato alla macchina progettata da Homer Simpson.
Nel suo segmento sta andando più che bene, in realtà.
https://x.com/SawyerMerritt/status/1834605019707904438
https://www.cbtnews.com/ev-registrat...nd-new-models/
https://www.forbes.com/sites/brookec...ustang-mach-e/
Forse dovresti rivedere un attimo le tue convinzioni, mi sembrano basate di più sull'odio che su basi logiche.
Citazione:
Manu
Se lo dici tu.
Sì lo so, secondo alcuni geni qui dentro Musk non capisce una sega di business, ma mi permetto di dissentire :asd:
ilcazzocentra del giorno
cmq si, ovvio, Musk non fa canzonette ma gestisce business estremamente più importanti, l'ultimo dei quali ha un'influenza notevole nel guidare certo elettorato. Molto più di Taylor Swift. Siamo alla fiera del lapalissiano?
cmq Musk vuole che vinca Trump perchè è nel suo interesse personale. Esattamente come Trump stesso.
ma fregaacazzo francamente.
per es. imho Jobs era più geniale di Musk, tuttavia me ne sarei sbattuto, allora come me ne sbatto oggi, del suo eventuale endorsement a questo o a quel candidato.
Citazione:
Frappo
ilcazzocentra del giorno
cmq si, ovvio, Musk non fa canzonette ma gestisce business estremamente più importanti, l'ultimo dei quali ha un'influenza notevole nel guidare certo elettorato Molto più di Taylor Swift. Siamo alla fiera del lapalissiano?
cmq Musk vuole che vinca Trump perchè è nel suo interesse personale. Esattamente come Trump stesso.
Frappone, è un bait tirato lì nella speranza che qualcuno scriva "vuoi mettere il cretino di elon muskio con la swift!1!"
E' già arrivato almeno un utente a scrivere "Musk non capisce un cazzo di business, il suo è solo culo", quindi mi ritengo già moderatamente soddisfatto. Ogni tanto è bene rinfrescare la memoria sul cosa viene scritto su queste pagine...
https://i.imgur.com/0l0NGf9.png
Chiaramente il fatto che twitter fosse una piattaforma con un chiaro indirizzo politico era un problema solo quando l'indirizzo politico era quello che non gli piaceva
Citazione:
Manu
Sì, perdonami. :asd:
no ma infatti, secondo me trolli. Ma da un bel pezzo eh. :asd:
E francamente è meglio così