Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
madonna davvero
nessuna donna MODERNA sa cucinare, a meno che non ti pigli ADDOLORATA pugliese doc
Se devo immaginarmi la pugliese tipo la immagino con tetta grossa, piatto abbondante e che non rompe il cazzo se ho la pancia più grossa della sua, spiegami perché dovrei dirle di no
Citazione:
islandhermit
nessuna donna MODERNA sa cucinare, a meno che non ti pigli ADDOLORATA pugliese doc
Mia moglie si :snob:
E pure bene: da che mi son sposato son passato da 65 kg a 80 :bua:
Citazione:
Tyus
le indiane fondamentalmente han bei lineamenti e non svaccano come le nord europee passati i 25... però se porti una indiana a casa devi accettare che dovrai farti da mangiare da solo per il resto dei tuoi giorni, non so se il gioco vale la candela
Indiane carine viste dal vivo in india, in quindici anni di trasferte... Una.
Le vecchie svaccano :asd: malissimo perché hanno una dieta ricchissima di grassi.
Discorso diverso per le attrici, che credo siano create in laboratorio tanto sono fiche.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Indiane carine viste dal vivo in india, in quindici anni di trasferte... Una.
Le vecchie svaccano :asd: malissimo perché hanno una dieta ricchissima di grassi.
Discorso diverso per le attrici, che credo siano create in laboratorio tanto sono fiche.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Io ne avevo vista una su un treno a Londra ed era fantastica, si vede che le expat si tengono meglio
Citazione:
Tyus
Se devo immaginarmi la pugliese tipo la immagino con tetta grossa, piatto abbondante e che non rompe il cazzo se ho la pancia più grossa della sua, spiegami perché dovrei dirle di no
perché è pugliese :uhm:
Citazione:
Tyus
il perché è qui
https://www.youtube.com/watch?v=Mr_H...channel=Mukiri
Citazione:
showa
Non sei stato attento :nonsifa:, è la nuova Golden Age :snob:
Forse punta al martirio per rendere il suo nome immortale come quello di Abramo Lincoln e JFK e le fa sempre più grosse finché qualche sciroccato non si farà avanti
Citazione:
Tyus
Forse punta al martirio per rendere il suo nome immortale come quello di Abramo Lincoln e JFK e le fa sempre più grosse finché qualche sciroccato non si farà avanti
In realtà la risposta è molto più semplice e sotto gli occhi di tutti, solo che avete la memoria corta
https://www.project2025.org/
Citazione:
Improve education by moving control and funding of education from DC bureaucrats directly to parents and state and local governments
Mmurica fuck yeah!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
McKinley è l'esempio più calzante
protezionista, guerrafondaio e alzò le tariffe urbi et orbi
morto per avvelenamento da piombo al secondo mandato.
corsi e ricorsi storici
Citazione:
showa
E' solo ammettere la situazione: anche facendoli studiare rimangono ignoranti come la merda, quindi tanto vale darci su e risparmiare soldi per coca, armi e mignotte.
Le dogane Usa ora fanno paura: turisti respinti, in manette o nei centri di detenzione. E calano le prenotazioni
ti aprono il pc, il telefono etc e se ti trovano qualcosa contro trump ti respingono :rotfl: siamo ormai all'iran
"70% of eighth graders are not proficient in either reading or math"
we gotta pump those numbers up
Spero riescano a farlo davvero, che non sia solo l'ennesimo annuncio smentito dopo 2 giorni :sisi:
Citazione:
Brambo
Già ce li vedo i tipi alla dogana che vanno a spulciare i messaggi su J4S :asd:
comunque già prima di trump controllavano il telefono, richiedevano gli accessi ai social
Citazione:
Milton
Già ce li vedo i tipi alla dogana che vanno a spulciare i messaggi su J4S :asd:
Magari se trovano i messaggi di Manu sono contenti e oltre a darti il benvenuto in america ti danno anche in omaggio il cappellino MAGA