Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
https://apnews.com/article/north-car...05030220e69606
'codiaz
too long; I never learned read: nel 2024 giudice dem vince elezioni, due riconteggi e vittoria confermata
rep perdente fa su una causa, i suoi colleghi rep nella corte di appello gli dan manforte e adesso ci sono 65mila voti considerati meh, tra cui quelli dei genitori della giudice che aveva vinto, così, perché vaffanculo
a 'sto punto che mandino i militari direttamente come usa fare in africa e medio-oriente invece di 'ste sceneggiate
Che ti aspetti dal paese dove avevano trovato prove schiaccianti per scagionare un condannato a morte ma la procura disse pubblicamente durante l'udienza che dovevano ammazzarlo comunque perché sennò ci avrebbero fatto brutta figura?
Dove per votare alle primarie di partito bisogna dichiarare allo stato la tua preferenza?
Dove per anni hanno fatto le purghe delle registrazioni dei votanti a ridosso delle elezioni per non far votare la gente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Ma come fate a leggere stammerda? Come si usa?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
La scena dell'informazione USA è lo specchio della realtà.
Homepage CNN: Wall street giù del 10%
Homepage FoxNews: Attivista pro Life pestata a sangue.
:asd3:
Citazione:
caesarx
A come fate a leggere stammerda? Come si usa?
Col browser? :uhm:
Comunque devi scrrere all'inizio perché se mettevo il primo post il thread veniva compresso.
Bluesky è come era twitter una volta, a meno che uno non si sia reso l'account privato è accessibile tranquillamente.
Citazione:
Det. Bullock
Col browser? :uhm:
Comunque devi scrrere all'inizio perché se mettevo il primo post il thread veniva compresso.
Bluesky è come era twitter una volta, a meno che uno non si sia reso l'account privato è accessibile tranquillamente.
:fag:
Intendo, il primo post è quello più in basso? Quello in alto? Dovrei leggere tutta la merda che c'è in mezzo riempita di video della minchia o bastano i testi?
Me paro mi nonno ma i social non so' cosa mia...
:bua:
Citazione:
caesarx
:fag:
Intendo, il primo post è quello più in basso? Quello in alto? Dovrei leggere tutta la merda che c'è in mezzo riempita di video della minchia o bastano i testi?
Me paro mi nonno ma i social non so' cosa mia...
:bua:
Quello più in alto, il thread è proprio basato sugli screen presi da un discord di gente che si occupa di borsa che sta andando in panico o che viene presa per il culo da shitposter vari.
Tipo:
https://i.imgur.com/US073ej.jpeg
Citazione:
Det. Bullock
Quello più in alto, il thread è proprio basato sugli screen presi da un discord di gente che si occupa di borsa che sta andando in panico o che viene presa per il culo da shitposter vari.
Tipo:
https://i.imgur.com/US073ej.jpeg
Rofl spero vada in rovina
Citazione:
Orologio
Poi ti metto anche un articolo sull'occupazione....il trend è positivo perché ad oggi l'Italia va meglio di molti altri.
Poi ci sono luci e ombre come ben descritto.
Fatti un regalo...anzi fatevi un regalo...mollate le news da social...e pagate l'informazione.
SOLO NOTIZIE KARINE GRAZZIEEH!!
Orologio, in parte hai anche una gran ragione eh, ma occhio che pure dall'altro lato si fa presto a trovare solo belle notizie e a ignorare quello che succede davvero.
Citazione:
GenghisKhan
Rofl spero vada in rovina
Questo è uno degli shitposter a quanto sembra. :asd:
Citazione:
Dazi Usa, Trump fa uno sconto a San Marino: solo il 10%
Esportazioni verso gli Stati Uniti marginali per il Titano, che guarda all’Europa come mercato principale. Il governo: “Scenario da monitorare, ma impatto limitato”
L’amministrazione Trump ha deciso di applicare dazi doganali del 10% a San Marino, una soglia più bassa rispetto a quella imposta al resto dell’Unione Europea. La notizia è stata confermata dal consolato americano di Firenze al governo sammarinese.
Il segretario di Stato agli Esteri, Luca Beccari, ha definito la misura come ancora preliminare e soggetta a possibili cambiamenti. Tuttavia, ha sottolineato che l’impatto per l’economia di San Marino sarà marginale: l’export verso gli Stati Uniti, inclusi i servizi, ammonta a circa 54 milioni di euro nel 2024, una quota minima rispetto ai 3,6 miliardi di export totale, diretto soprattutto verso l’Europa.
Anche il segretario di Stato all’Economia, Marco Gatti, e quello all’Industria, Rossano Fabbri, hanno espresso cautela. Pur riconoscendo un potenziale interesse per nuove opportunità commerciali, ribadiscono che la priorità resta l’integrazione con l’Unione Europea, vista come fondamentale per la crescita e la stabilità economica del Paese.
3,6 miliardi di export totale soprattutto verso l'europa? :uhm: export de che? :uhm:
Citazione:
Aleph
SOLO NOTIZIE KARINE GRAZZIEEH!!
Orologio, in parte hai anche una gran ragione eh, ma occhio che pure dall'altro lato si fa presto a trovare solo belle notizie e a ignorare quello che succede davvero.
Io KOMBATTO contro quelli del solo notizie pessime e i politici vanno commentati con....matto, coglione, scemo...ecc....
Ovvio che non va tutto bene.... però si è persa la capacità della critica e si tifa soltanto.
I politici lo hanno capito da tempo e quindi agiscono e poi si pongono al loro pubblico come degli influencer da amare o odiare.
In Italia senza nemmeno più il confronto...almeno in USA i talk tra i big ci sono ancora.
Tra l'altro l'annuncio dei dazi al giovedì sera, l'esplosione di venerdì dei mercati e il weekend per metabolizzare il terrore è stata un'ottima strategia per massimizzare il pugno...e piegare il nemico (che siamo anche noi eh...).
Tra l'altro...cambiano gli stili in base al retroterra culturale ma non i modi...
ITALY
https://static.open.online/wp-conten...l-capitano.png
USA
https://www.the-sun.com/wp-content/u...trip=all&w=960
Per 5 milioni di dollari potete acquistare il biglietto per entrare nella fabbrica di cioccolato...
Citazione:
Bicio
3,6 miliardi di export totale soprattutto verso l'europa? :uhm: export de che? :uhm:
Bastoni con i motti del duce, da quel che ricordo quando sono andato li :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
Ed essere tassati a vita, anche per i redditi che nulla hanno a che fare con gli US
saran contenti BIFF e JOE quando la loro cittàdina sarà comprata da MOHAMMED e ABDULLAH, 'rivati in the US of A grazie alla carta oro comprata a praticamente due spiccioli
Citazione:
Glasco
saran contenti BIFF e JOE quando la loro cittàdina sarà comprata da MOHAMMED e ABDULLAH, 'rivati in the US of A grazie alla carta oro comprata a praticamente due spiccioli
E non Dimenticare Dimitri e Vasile.
:sisi:
Una nuova vita vi attende nelle colonie extra-mondo.