Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
l'unica cosa che vorrei aggiungere a questo pezzo di poesia è che la gente non collega che 800 sbiruliardi in difesa non significa che ora li prendiamo ci facciamo un pacchetto e ci caghiamo 300 miliardi di proiettili da 155mm da usare come dildo, ma che si parla anche di progetti spaziali per dare una spinta enorme ad alternative EU a SpaceX & Starlink e di investimenti enormi che creerebbero un macello di posti di lavoro in particolare in Italia :sisi:
e secondo te salvini e borghi ci arrivano a fare questi ragionamenti?
senza contare la convinzione che prendono soldi da amichetti di oltrefrontiera
Citazione:
ZTL
:sirotola: + :popcorn:
Citazione:
LordOrion
son queste piccole cosette che sono le piú indicative. Idiocracy é dietro l'angolo regá.
Citazione:
Dadocoso
son queste piccole cosette che sono le piú indicative. Idiocracy é dietro l'angolo regá.
Non davanti ormai? :bua:
- - - Updated - - -
Citazione:
LordOrion
E pensare che solo fino a pochi mesi fa invece la matematica era razzista :telodicevo:
Citazione:
Dadocoso
Si ma rigà, ricordiamoci sempre che FoxNews è entertainment sotto forma di un telegiornale, praticamente un TG4 che ce l'ha fatta, chi la guarda saranno solo i boomer e i bifolchi che a malapena sanno accendere la tv e bere birra.
Sta gente ormai è già persa.
Citazione:
Aleph
Si ma rigà, ricordiamoci sempre che FoxNews è entertainment sotto forma di un telegiornale, praticamente un TG4 che ce l'ha fatta, chi la guarda saranno solo i boomer e i bifolchi che a malapena sanno accendere la tv e bere birra.
sta gente é ormai il 50% dell'america e dubito che dalle nostre parti ormai siamo cosí lontani, quindi rigá, sta gente é una parte enorme della societá :boh2: e per il momento il trend mi pare andare in quella direzione, mi aspetto che queste persone aumentino negli anni a venire.
Citazione:
Dadocoso
sta gente é ormai il 50% dell'america e dubito che dalle nostre parti ormai siamo cosí lontani, quindi rigá, sta gente é una parte enorme della societá :boh2: e per il momento il trend mi pare andare in quella direzione, mi aspetto che queste persone aumentino negli anni a venire.
Quel che voglio dire è che chi ha un minimo di cervello considera Fox News una barzelletta.
Il problema è che alcuni di questi portatori di minimo cervello manco vanno a votare perché gli pesa il culo.
È questa la grande sconfitta della democrazia dell'occidente , un terzo di popolazione che si rifiuta di andare a votare.
Purtroppo toccherà ricordare a questa gente cosa significa vivere in una non-democrazia, e poi FORSE le idee cambieranno.
la fox è la nostra byoblu
Spero che la spokeperson lì biondona ventenne l'abbiano messa lì per le sua abilità oral- oratorie
ci manca solo che per compiacere l'agente arancio si incomincia a importare cibi dagli usa. il punto forte è al minuto 1 :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=R1zA...?feature=share
Citazione:
Aleph
Citazione:
gmork
la fox è la nostra byoblu
La realtà invece è peggio, c'è di molto peggio di Fox, e fox per non perdere i suoi spettatori ha dovuto rincorrere il peggio abbassando ulteriormente i suoi standard (già non particolarmente alti), era la tv di riferimento dei Repubblicani, (magari i più moderati no), ma l'accusa alla Fox era di non essere abbastanza pro Trump, non sostenere con troppa convinzione le tesi anti vaccini, contrastare le politiche covid ecc...
Il suo cercare di essere meno estrema e meno cazzara gli è costata molto in termini d'ascolto di gente che è passata a roba ben peggiore...
e il provare poi a rincorrere i cazzari ha comunque non funzionato.
Citazione:
gmork
Io pensavo che dal minuto 0:20 il video prendesse un'altra piega
Citazione:
LordOrion
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
È lercio giusto?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Aleph
Quel che voglio dire è che chi ha un minimo di cervello considera Fox News una barzelletta.
Il problema è che alcuni di questi portatori di minimo cervello manco vanno a votare perché gli pesa il culo.
È questa la grande sconfitta della democrazia dell'occidente , un terzo di popolazione che si rifiuta di andare a votare.
Purtroppo toccherà ricordare a questa gente cosa significa vivere in una non-democrazia, e poi FORSE le idee cambieranno.
Borse già in risalita per la voce di una possibile PAUSA dei dazi :rotfl:
:show: :radiolina:
Citazione:
megalomaniac
Borse già in risalita per la voce di una possibile PAUSA dei dazi :rotfl:
:show: :radiolina:
siamo alle comiche
Trump che affonda le borse capitaliste eroe della Sinistra.