:bua:
Visualizzazione Stampabile
La scimmia con la pistola è perfetta.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
oh, nvidia e amd dicono che apriranno fabbriche in USA... qualche risultato per il nostro prode?
senti donald ma se apriamo le fabriche in usa ci fermi i dazi?
certo, sicuro! mmurica fuck yeah
...
sono passati mesi, ma quando le fate ste fabbriche?
sisi, aspè, mo la facciamo, aspetta un altro po, mmmurica fuck yeah
yeaahh, the art of the deal!
sisi, aspe donaldo, aspè...
https://youtu.be/kCEcJe_cF3o?si=vHlUnOAOgpJpNjMB
La cosa migliore di tutto questo sono le dichiarazioni dell'entourage di Trump.
Il grande piano.
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
:asd: probabile :asd:
A parte nvidia mi sa che stava giá costruendo fabbriche da mo'.
AMD si dice pronta.
Invece ieri ho visto un'intervista a Tim Cook che riguardo la Cina dice: ma quale cheap labor, non é piú un posto economico da 20 anni. Andiamo in Cina perché qui in America riusciresti a riempire a malapena questo studio con gente che ha le conoscenze necessarie a costruire quello che serve a noi. In Cina ci puoi riempire 10 campi di calcio, senza contare tutto il know how dei macchinari per la filiera :asd:
Tra 10 anni a Taiwan ci sarà il museo vintage dell'elettronica accanto a quello della riunificazione...
Gli USA gliela molleranno, ma prima non deve avere più una produzione strategica...anche per uso commerciale.
Due news....la prima è il segno del cambio dei tempi...la seconda è pura valutazione.
Normale percentuale di gradimento di un governo che fa cose oppure no...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...615a5f2381.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a19523f0af.jpg
Chi non fa non sbaglia, dicevano i nostri nonni
E chi fa non è detto che sbagli. Ben pochi hanno la capacità e le conoscenze per scorgere, tra le righe della stampa di regime, i germi del rinascimento americano lanciato dalla più grande amministrazione dai tempi di G. Washington. Tutti i sinistri democratici accusano Trump di ingenuità e di improntitudine, ma è perché guardano il dito e non la luna: il grande piano di Trump non è ancora stato disvelato, ma è chiaro a è un osservatore attento: bisogna recuperare autonomiasul piano economico e produttivo per rendere di nuovo grande l'America, accompagnando le scelte interne che vanno in questa direzione con adeguate azioni contro i parassiti che, travestiti da amici, da decenni sfuttano l'America. E' chiaro che all'inizio ci saranno esternalità negative, ma è il Grande Balzo che si sta preparando oggi a giustificarle.
Bellissima la prima: speculazione smentita, però nel titolo mettiamo la speculazione
L'informazione a pagamento
Quindi si lamenta che negli USA adesso non si hanno più competenze di lavori che, all'epoca, furono esternalizzati in Cina perché in USA era troppo costoso? Surprised Pikachu per la filiera di know-how quindi costituitasi in Cina?
Cmq ha ragione da vendere, le competenze per montare le reti antisuicidio alla Foxconn non credo le trovi da qualche altra parte del globo terracqueo che non sia in Cina.
L'ho letto l'ho letto, e lo rende ancora peggio :asd:
Stai mostrando che sai qual è la verità, tanto da scriverla nell'occhiello, però nel titolo scegli di mettere la speculazione, e sappiamo tutti qual è la parte più importante di un articolo.
È la stessa cosa che fanno tutti i siti clickbati ma con un velo di rispettabilità, tipo open. Titoli clickbait spesso completamente smentiti dall'articolo, ma che alla fine non puoi attaccare del tutto perché non sono come La Verità che mentisce spudoratamente su ogni cosa. Però è una pratica comunque del cazzo.
Ti faccio uno schemino semplice....
1) Un giornale di rilievo internazionale che solitamente non spara cazzate e citando "fonti informate" dice che il "governo" fa cose.
2) Il "governo" con un velina dice che non è vero...
E' una notizia...PER ME.
Poi ti dirò, meno male che lo fanno...