Avevo letto che si era fatto correggere il torace incavato chirurgicamente, potrebbe darsi che sia un classico caso di chirurgia plastica andata male. Ma sono pettegolezzi a questo punto.
Visualizzazione Stampabile
allora il torace incavato glie l'hanno rigirato e da concavo è diventato convesso
è deforme cribbio
Sicuramente poi le zeppe sotto alle scarpe non aiuto la postura.
Come ho detto sono pettegolezzi alla fine, ne avevo beccato uno secondo cui si era fatto mettere pure una protesi al pene e anche in questo caso l'intervento secondo le voci non sarebbe andato benissimo.
Se fosse vero sarebbe veramente una cosa da caricatura di bassa lega entrata nella vita reale.
si dice che gli azionisti vogliano mandare via musk da tesla, non si sa se sia vero. vedremo.
Non so... già solo la voce che si stesse facendo indietro dagli impegni politici aveva fatto risalire le azioni.
Vero che Musk è pazzo, ma è uno la cui sola presenza ha un impatto (di solito positivo) sul valore delle aziende.
Una Tesla senza Musk avrebbe un valore più alto di una con Musk (un Musk che magari si è staccato mediaticamente dalle vicende politiche)?
Non lo so mica :mah:
Magari avrebbe un valore più stabile nel tempo, ma non necessariamente più alto
La legge di musk:
Il valore di musk è prezioso sulla fuffa come il valore azionistico quanto inversamente proporzionale al valore del suo effettivo lavoro dentro le sue aziende
se trump si ferma di colpo gli fa un lavaggio del colon con la lingua
"Pretty remarkable.."
P D
È un tassello della scacchiera quadrimensionale...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...61e762b5ac.jpg
allora è loro dovere aggiungerlo ai test base e poi eliminarlo subito dopo :snob:
Stano non abbia usato paint come per i tatuaggi (cit.)
Diventa sempre più difficile non pensare che non sia semplicemente un vecchio rincoglionito con tanti soldi con i quali ha surfato l'onda del populismo e del sovranismo. Solo che noi siamo riusciti ad avere la parentesi 5s/Salvini all'interno di un sistema istituzionale con rigidi paletti (apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno cit, sese certo credece) che bene o male ci ha protetti. Gli USA si sono scoperti completamente sguarniti di fronte ad una tale evenienza. Io penso comunque che saranno 4 anni tutti così, ogni giorno una stronzata a caso, ma alla fine non porterà a nessun vero cambiamento sostanziale. È ormai chiaro che sono dei mediocri e mediocri saranno quindi i risultati di questo governo, per quanto vogliano impegnarsi. Noi europei e gli amici brasiliani ci siamo già passati e sappiamo che è così.
La vera questione diventa quindi cosa succederà negli USA nel dopo Trump. Questa è solo una parentesi, morto Trump (o una volta senile cronico, non manca tanto dopotutto) tutto questo movimento fascio-catto-bigotto esplode male.