Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ma quanti colpi ha sparato l'attentatore?
Dicono 3 :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma perché la gente dietro se ne fotte completamente? :uhm:
Intanto altrove, per una palla che rotola...
https://i.imgur.com/dNEPkTj.jpeg
Citazione:
showa
Non avrebbe colpito l'acqua tirando dal ponte di una nave (cit.).
Oltre ad essere (misteriosamente) amato dagli americani quanto e più dei "loro" AR.
A 150 metri? :fischio:
:OHYOU:
Citazione:
Lux !
Con un programma così riuscirebbe a perdere le elezioni che ormai ha praticamente vinto...
Già si è reso conto che aver dato troppa libertà alle istanze anti aborto lo sta danneggiando non poco, non a caso ultimamente in molte dichiarazioni ha decisamente cambiato tono...
i democratici dovrebbero far calmare le acque per due o tre giorni e poi iniziare a martellare sul fatto che uno sfigato qualsiasi ha quasi assassinato trump con un fucile da guerra comprato al carrefour.
Citazione:
ZTL
i democratici dovrebbero far calmare le acque per due o tre giorni e poi iniziare a martellare sul fatto che uno sfigato qualsiasi ha quasi assassinato trump con un fucile da guerra comprato al carrefour.
Per perdere certamente, dici?
Citazione:
caesarx
È partita l'onda del disagio.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
mi sta colando il cervello dal naso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
a prescindere da tutto il resto e per quanto poco me ne intenda, mi pare una foto della madonna
Citazione:
GenghisKhan
Per perdere certamente, dici?
sono solo curioso di vedere trump che difende il diritto ad avere il fucile da guerra che l'ha quasi mandato in paradiso.
tutto qui.
Citazione:
ZTL
sono solo curioso di vedere trump che difende il diritto ad avere il fucile da guerra che l'ha quasi mandato in paradiso.
tutto qui.
Le due cose non sono connesse
Citazione:
GenghisKhan
dici che il culto americano della armi da fuoco non c'entra niente con un 20enne random che spara sul comizio di donald trump?
Citazione:
ZTL
dici che il culto americano della armi da fuoco non c'entra niente con un 20enne random che spara sul comizio di donald trump?
Fammi la lista dei presidenti in carica e candidati REP sparati nella storia e poi ne riparliamo :asd:
Citazione:
Glasco
mi sta colando il cervello dal naso
- - - Aggiornato - - -
a prescindere da tutto il resto e per quanto poco me ne intenda, mi pare una foto della madonna
Meno male che non ho social.
:bua:
il padre del ragazzo pensavo che fosse andato al poligono di tiro con un fucile da guerra, non a giocare a calcetto.
Citazione:
GenghisKhan
Citazione:
ZTL
Le due cose sono sicuramente collegate anche se solo in parte, ma comunque incentrare la cosa su questo non sposta mezzo voto...
cioè il problema è su due fronti, uno è sicuramente la diffusione delle armi, ma un'altra componente forse maggiore è culturale e di come sono esasperati i toni della campagna e come Trump abbia portato tutto all'estremo.
Citazione:
Enriko!!
Le due cose sono sicuramente collegate anche se solo in parte, ma comunque incentrare la cosa su questo non sposta mezzo voto...
cioè il problema è su due fronti, uno è sicuramente la diffusione delle armi, ma un'altra componente forse maggiore è culturale e di come sono esasperati i toni della campagna e come Trump abbia portato tutto all'estremo.
Solo Trump.
:fag:
Citazione:
caesarx
Meno male che non ho social.
:bua:
beato te.
Citazione:
Enriko!!
Io sono dell'idea che se ti apposti su un tetto per sparare ad un essere umano perchè ti và, A PRESCINDERE sei un cazzo di psicopatico di merda che va come minimo messo in gabbia se non proprio tirato giù dalle spese.
Attribuire colpe a altro inizio a credere sia pure peggio, visto il delirio che sta venendo fuori :asd: