Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
quale potere forte potrebbe aver costretto Trump, l'uomo più potente del mondo in questo momento, a fare retromarcia?
boh, azzardo: Satana?
Il congresso può tecnicamente inculare il presidente a sangue se c'è una maggioranza adeguata come fu per Woodrow Wilson ai tempi, basterebbe che un po' di donatori rilevanti si facciano sentire con abbastanza deputati e senatori repubbblicani.
Citazione:
Bukkake girl
se è così vuol dire che sta raggiungendo l'obiettivo di svalutare il dollaro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bukkake girl
se è così vuol dire che sta raggiungendo l'obiettivo di svalutare il dollaro :asd:
Citazione:
Orologio
Gli USA porteranno quasi a pari i dazi con tutti gli stati occidentali....tutto sto cinema è per arrivare alla Cina e per strappare a loro il mercato degli stati occidentali alla Cina.
Con le ovvie sfumature di grigio perché la globalizzazione non finisce in una settimana.
Gli USA ci riusciranno, non ci riusciranno, Orologio dice cazzate....
Tutto probabile...però una cosa è oggettiva.
Il bello di questa epoca è che in 30 giorni si può verificare...
....mancano 30 giorni :asd:
Gli Usa non possono soddisfare il loro mercato interno, come pensano di strappare le quote di mercato cinesi?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
secondo me comunque Trump se lo bevono per insider trading
90 giorni al prossimo giro di boa, farà qualche altra stronzata, accumulano prove e prima del panettone aprono l'impeachment
Be dicevano che l'opposizione voleva aprire un'inchiesta a riguardo :sisi:
Poi c'è un video di Trump che fa i complimenti ad un suo amico d'aver guadagnato due miliardi di dollari ieri in borsa :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Io più che altro mi chiedo quando i lobbyisti si sveglieranno e imporranno a tutti i senatori e deputati del partito repubblicano che si sono comprati di buttare fuori Trump o comunque di esercitare l'autorità del congresso perché per quanto possano esserci speculatori stronzi che ci guadagnano dubito che tutta questa perdita di valore sia una cosa piacevole per le multinazionali.
In un mondo normale e decente Trump non si sarebbe nemmeno potuto candidare, a causa della condanna.
Guardacaso alla Corte Suprema ci sono ancora tutti giudici compagni di merende di Trump, ingaggiati anni fa, che chissà come mai hanno deciso che poteva essere ricandidato.
Citazione:
Galf
90 giorni al prossimo giro di boa, farà qualche altra stronzata, accumulano prove e prima del panettone aprono l'impeachment
Ha in mano il DOJ e le Camere, bisogna aspettare almeno mid-term.
Anzi, averi dovuto dire HA IN SUO POTERE IL SENATO E LA GIUSTIZIA!
Citazione:
MrVermont
Gli Usa non possono soddisfare il loro mercato interno, come pensano di strappare le quote di mercato cinesi?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
È colpa mia... magari mi sono ingarbugliato, ma tu hai inteso quello che volevi intendere.
Non ho scritto che gli USA vogliono diventare la fabbrica del mondo, ma piuttosto che gli USA vogliono che il blocco occidentale si affidi molto meno alla Cina...
Ad ogni modo, comunque andrà, anche nel dopo Trump, alla Cina non sarà più permesso di avere una differenza così marcata tra quello che importa e quello che esporta...
Dopotutto, gli USA — quando gli è convenuto — hanno deliberatamente smantellato la loro industria per comprare all'estero... oggi invece sono pronti a pagare di più per importare le stesse cose o per prodursele in casa.
Sono entrambi due costi... sia prima che ora... perché anche smantellare (per poi vincolare a loro gli altri stati venditori) è stato un costo per gli USA...
Ovviamente sono strategie totalmente distaccate dai nostri interessi... loro decidono per loro.
In definitiva, io ipotizzo che un Trump con l'Europa voglia contrattare su quanto limiteremo gli acquisti dalla Cina, più che su quanti dazi applicheremo agli USA...
in texas spareranno immagino
Citazione:
Crasher
Scusa se mi permetto, liberissimo di mandarmi a quel paese, ma visto che già investi in ETF azionari, ti direi di iniziare a guardare Educati e Finanziati di Paolo Coletti per farti un'infarinatura delle basi.
Ma che mandarti a quel paese, figurati, me lo scrivo e ringrazio. Il problema è trovare il tempo per ridursi, ma quello è un altro discorso.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Citazione:
Galf
È il presidente, aveva già robe appese che hanno congelato quando è diventato presidente, si è potuto candidare ed ha vinto dopo capitol hill.. Dubito che verrà fatto fuori per una cosa del genere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ve l'ho detto, o la storia dell Insider trading finisce nel nulla o scoppia la guerra civile
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Quindi di fatto gli americani quando han tirato su la migliore democrazia del mondo han basato tutto l'ambaradan sul "ma va, figurati se eleggiamo un criminale"?
Citazione:
conrad
Quindi di fatto gli americani quando han tirato su la migliore democrazia del mondo han basato tutto l'ambaradan sul "ma va, figurati se eleggiamo un criminale"?
Veramente hanno pensato pure a quello *moschetto*
Citazione:
conrad
Il problema principale non è solo che è un criminale, il problema peggiore è che un pazzo.
Ancora con sta guerra civile :asd:
Ma chi ci vedete a combattere in una guerra civile? Nel 2025? Nella nazione del vivere in panciolle Netflix and chill and pay the student debt?
Quegli individui tipo che hanno assaltato capitol hill mica sono quelli che si armerebbero CONTRO Trump, ma PER Trump . E chi ci combatte contro?
Continuate a cercare motivazioni economiche a mosse politiche: son sicuro che i repubblicani "hardcore" non si siano mai sentiti così vicini e rappresentati da un presidente come da trump
Citazione:
conrad
Trump ha probabilmente trovato e sfruttato tutte le gabole e buchi che poteva trovare nel sistema, aiutato anche da amiconi tipo Orban, Putin, Ergodan, ecc.
Citazione:
conrad
La considerano tale solo perché ai tempi era l'unica, il loro ordinamento costituzionale è da mettersi le mani ai capelli rispetto al nostro o quello di uno stato Europeo a caso a parte forse i neo-extracomunitari (che anzi forse è un pochetto peggio perché non hanno una vera costituzione anche solo una scritta male come quella USA) e l'Ungheria.