Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Sempre detto dal day 1, come la storia della foto del proiettile.
Uno come Trump se fosse stato ferito alla spalla si sarebbe fatto modificare tutti i completi con un buco per fare vedere sempre la cicatrice o almeno ad ogni comizio qualche scenetta in cui si toglie la giacca e la mostra con la gente che si allunga per toccarlo come "le piaghe del Cristo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Statisticamente la prima stravince sempre :asd:
ma trump non è una boebert al maschile, è proprio un mascalzone comprato e pilotato dai russi :asd:
Ma poi "malizia" che cazzo dovrebbe significare?
Sto figlio della merda non ne imbrocca una, fa figure di merda da vecchio che biden spostati, canna tutto il cannabile, si circonda di incapaci yes-man...
Oh ma è "malizia".
Citazione:
Malizia: Tendenza, inclinazione a commettere il male consapevolmente
putin agisce con malizia, gli iraniani pure.
Mettere nel cesto anche trump sarebbe un insulto per questi figli della merda.
ok allora è trump ben intenzionato ma purtroppo è stupido e sbaglia tutto :sad:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Catroia, che coglioneeeeeeee :rotfl:
Il regime iraniano, in questi ultimi anni, ha continuato a muoversi come se fossimo ancora nel mondo pre-Covid.... un mondo in cui una prima pagina con i morti per una bomba bastava a scatenare dibattiti infiniti e bloccare tutto sul nascere...
Un mondo dove Putin non avrebbe mai attaccato, e se l’avesse fatto sarebbe finito a testa in giù dopo poco..... dove Israele sarebbe stato fermato dal mondo civile già alla prima settimana di incursioni su Gaza..... dove bastava una Carola Rackete qualunque per monopolizzare tutti i notiziari e mandare a monte i piani di un governo...
L’Iran si è giocato malissimo le sue carte e così ha finito per dare a Israele la scusa perfetta per fare quello che sognava da anni.....
Diversamente, io non vedo nessun vantaggio per noi derivato dalle fesserie di Trump.... se davvero è così stupido, prima o poi lo fottiamo e magari ne tiriamo fuori qualcosa di buono… anche se restiamo Davide contro Golia....
Poco importa se poi se ne vantaggia la Cina o la Russia....se gli USA sono governati da uno stupido li fottiamo pure noi e porteremo a casa qualcosa...
Ad ogni modo, per me VOI ragionate col metro di paragone di uno stato dell'europa occidentale....senza tenere conto del "folclore" e della cultura USA....ci hanno cresciuto facendoci credere che siamo uguli, anzi, che loro siano pure meglio.
Nella realtà un tizio con la croce disegnata sulla testa sarebbe morto politicamente nel paese del papa....non in USA.
In italia una sceneggiata Trump - Zelensky non sarebbe stata accettata nemmeno se ci fosse stato Salvini al governo...ci sarebbero state implicazioni enormi...
Quindi il loro folclore e il modo di esprimersi è molto differente dal nostro...."è la loro cultura" e le spacconate di Trump non hanno lo stesso effetto dirompente tra gli elettori USA che le leggono con un diverso metro di giudizio...
Quindi Trump numero uno?....NO...mai detto questo.
Ora topo show vi autorizzo a utilizzare il termine ....folclore.... :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Andava a cambiare il pannellone
Much bigger than that
Citazione:
ZTL
Trump Mobile :rotfl:
https://uploads.disquscdn.com/images...11be60f99f.jpg
Citazione:
Lars_Rosenberg
Macron COGLIONE, pensava andassi a risolvere la questione ma in realtà andavo a giocare a golf a Mar a lago!
Citazione:
Bukkake girl
ayyyyyyyyy
Citazione:
Glasco
ayyyyyyyyy
Scorrerà del sangue questa notte.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
Ma ci si può iscrivere liberamente?
Adesso faccio domanda anch'io per puro gusto del trolling
cioè macron ha tentato di giustificarlo dicendo che andava a fare una cosa utile e quello gli ha risposto "ma figurati se vado a cercare di fare una cosa utile, fatti i cazzi tuoi"? :rotfl:
Citazione:
von right
Ma poi "malizia" che cazzo dovrebbe significare?
Sto figlio della merda non ne imbrocca una, fa figure di merda da vecchio che biden spostati, canna tutto il cannabile, si circonda di incapaci yes-man...
Oh ma è "malizia".
putin agisce con malizia, gli iraniani pure.
Mettere nel cesto anche trump sarebbe un insulto per questi figli della merda.
Perché tu dai per scontato che lui non stia seguendo un'agenda dettata da qualche altra persona.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
é come quando parli col nonno con l'alzheimer
Citazione:
Talismano
Perché tu dai per scontato che lui non stia seguendo un'agenda dettata da qualche altra persona.
È entrambe le cose, è sia scemo/rimbambito che una persona che ha la cattiveria nel sangue e probabilmente ci gode quando una cosa che gli sussurrano nell'orecchio fa danni.
La sua parente che fa la psicologa ne ha parlato un paio di volte di come abbia ereditato il gusto del padre di trattare la gente di merda.
Mi sa che ha chiamato Bibi ed è andato a rispondere, ora gli USA aiutano nella difesa missilistica.
https://www.nytimes.com/2025/06/16/u...ban-delay.html
E.P.A. Plans to Reconsider a Ban on Cancer-Causing Asbestos
Santo dio, ma perchè
Citazione:
Bukkake girl
dovrà rifare il tetto della casa bianca
Citazione:
Bukkake girl
tanto c'è medicaid
Tipo cattivo di Capitan Planet.
Ora che ci penso, mi pare di aver letto che il cattivo in giacca e cravatta pare fosse basato in parte proprio su Trump. :uhm: