"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma il proiettile non aveva ferito uno del pubblico seduto sugli spalti?
Il tizio ha sparato davvero ed i morti ci sono stati.
Se vogliamo ipotizzare che fosse una cosa costruita l'ha semplicemente mancato (volutamente o meno), l'idea che il sangue sia "provocato" dall'intervento della sicurezza ci potrebbe pure stare
Finto? Un taglio provocato al momento? Boh, non lo so, non sono un complottista e non mi piace immaginare piani del genere
Quello che dico è solo che non si sono viste conseguenze dell'attentato e dal suo lato non è arrivata alcuna spiegazione, non una foto, niente.
Potrebbero semplicemente mostrare una foto dell'orecchio e dire "lo abbiamo sistemato così" invece non dicono nulla...e con trump quando non dice qualcosa vuol dire che nasconde
- - - Aggiornato - - -
Ah beh allora potrebbe starci, l'orecchio sanguina molto anche con poco.
Però allora non dovrebbero parlare di attentato mancato per un soffio ma, come pare molto più probabile, attentatore che ha sparato a cazzo e che trump è stato preso solo per sfiga (sua)![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non ho certo simpatia per Trump, ma se uno al tuo comizio ti spara 3 colpi contro, 1 fa secca una persona dietro di te e uno ti prende di striscio o anche solo le schegge di ciò che ha colpito ti "feriscono", beh direi che si può parlare comunque di un attentato mancato per un soffio...
Oppure non è morto nessuno, Trump si è fatto un taglietto con una lametta, e via così. Belin, è assurdo solo pensarlo, ma visto il personaggio, non mi sento di escluderlo al 100%.
Molto più facile che fare un finto allunaggio.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
È che dopo tutte le stronzate fatte da Trump in questi 6 mesi, la simulazione dell'attentato è una delle cose meno assurde
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tranquilli, è tutto ok, non è rincoglionito.
![]()
Si parlava se l'attentato fosse stato "serio" o meno nel senso se fosse stata una montatura o meno.
Se, come si diceva, trump è stato colpito "solo" da delle schegge allora è un attentato fatto a cazzo ma pur sempre un vero attentato.
Se invece fosse stato realmente colpito di striscio ci son cose che non tornano.
In ogni caso una comunicazione ufficiale da parte sua sarebbe cosa gradita![]()
Lista chiavi Steam
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mah...c'è un presunto morto se fosse falso sarebbe stato sbugiardato tempo 5 minuti, a meno che non pensiamo che i vari servizi USA (CIA FBI ecc) non fossero complici e pronti a coprire il tutto...
Ma penso che anche qualche giornalista avrebbe trovato qualcosa di strano, specie se c'è un morto che non è morto...
oltretutto anche la tempistica è sbagliata, così ad inizio campagna elettorale, avrebbe avuto molto più senso a qualche settimana dal voto per tirare la volata (nel caso ci fosse stato bisogno), così ora del voto si erano già dimenticati dell'attentato...
Fra l'altro magari vincevi facile lo stesso e ti eri preso un rischio per niente.
Ultima modifica di Enriko!!; 17-06-25 alle 15:39
eh niente, trump non perde occasione per smerdare l'europa in un modo o nell'altro. e noi ancora a leccargli il deretano.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
pure io, se posso, preferisco tenermela e farla sul cesso di casa
poi alla casa bianca c'avrà pure le tazze dorate e la levitt che gli fa da carta igienica con la lingua
- - - Aggiornato - - -
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b5e99a25a.html
70000 terroristi
Altra espressione di supporto per putin mentre da la colpa a trudeau quando manco era in carica
Presentazione con starmer e sbaglia uk con eu
E fa cadere i documenti che come da solito pagliaccio vuol far vedere a tutti
Non male per essere un GENIO (in qualche ambito non ancora identificato...pending...)![]()
Lista chiavi Steam
io continuo a sostenere che voi confondete la stupidità con la malizia![]()