Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Io non me lo ricordo, puoi approfondire o linkare per favore? sembra dell'ottimo materiale per
Avevo pure postato qui della faccenda con link e tutto ma con j4s escluso dalla ricerca valla a ripescare quella faccenza.
Era quella di cui era leakato un filmato in cui si faceva una donna (non ricordo se era la stessa violentata dal marito oppure un'altra).
EDIT
per una volta google non ha fallito:
https://www.advocate.com/news/bridget-ziegler-sex-woman
https://www.yahoo.com/news/anti-lgbt...l?guccounter=1
https://abcnews.go.com/US/moms-liber...y?id=107071594
Beh :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma invece com'era quell'altra?
Mi pare sempre rep, dei gruppi cattolici blah blah blah che si era spupazzata con uno al cinema?
Citazione:
Bobo
Beh :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma invece com'era quell'altra?
Mi pare sempre rep, dei gruppi cattolici blah blah blah che si era spupazzata con uno al cinema?
Boebert se non erro? :uhm:
Chi hanno assassinato queste, invece?
Citazione:
Det. Bullock
Boebert se non erro? :uhm:
Si, lei
Adoro come Facebook continua a propormi gruppi tipo "degenerates like you belong on a cross" che dipingono la morte del nazista come se fosse l'atto peggiore mai compiuto negli ultimi anni in mezzo ai memini sui Transformers e Gundam.
A me continua a proporre app ai che denudano le foto di donne, app di incontri con milf nude, servizi di prostituzione sempre con immagini di donne nude :asd:
E come età ho segnato di avere 18 anni, da dove capisce che sono vecchio? :bua:
Citazione:
von right
A me continua a proporre app ai che denudano le foto di donne, app di incontri con milf nude, servizi di prostituzione sempre con immagini di donne nude :asd:
ma è giusto, i 18enni vanno con le milf perché le 18enni vanno con i papi
Facebook legge cookies e traccia la navigazione, i like, i post su cui si rimane (ed oramai, essendo di fatto la stessa cosa, penso proprio che integri in questo la navigazione e gli interessi su Instagram).
Puoi metterci che sei una donna ed hai 18 anni, ma se poi vai in giro a spizzare poppe alla via, Meta ti propone la mercanzia che ti più ti aggrada :asd:
Certo lamentarsi di Facebook è come dire "ma dai ogni volta che vado in giro nelle fogne trovo pieno di merda"
Citazione:
von right
te le propone proprio perchè usi facebook, è risaputo che oramai solo gli utenti dai 40 anni in su usano facebbok, i giovani stanno su altre piattaforme
Citazione:
Kemper Boyd
Certo lamentarsi di Facebook è come dire "ma dai ogni volta che vado in giro nelle fogne trovo pieno di merda"
:rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Le tette non sono mai merda.
Citazione:
-jolly-
te le propone proprio perchè usi facebook, è risaputo che oramai solo gli utenti dai 40 anni in su usano facebbok, i giovani stanno su altre piattaforme
Potrebbe essere :asd:
Citazione:
von right
Le tette non sono mai merda.
Penso si riferisse ai nazisti.
Citazione:
Bobo
Facebook legge cookies e traccia la navigazione, i like, i post su cui si rimane (ed oramai, essendo di fatto la stessa cosa, penso proprio che integri in questo la navigazione e gli interessi su Instagram).
Puoi metterci che sei una donna ed hai 18 anni, ma se poi vai in giro a spizzare poppe alla via, Meta ti propone la mercanzia che ti più ti aggrada :asd:
Io ho un po' il problema che tanta roba la cerco/consulto in navigazione anonima quindi FB tende a tirare a indovinare su quello che cerco "in chiaro" e se tipo mi viene di cercare un paio di titoli di anime e manga che leggo in giro per vedere cosa sono (perché non è raro leggere discussioni entusiastiche su qualche manga/anime poi leggi la sinossi ed è su uno che vuole farsi la sorella o qualche altra roba del genere quindi è meglio sempre verificare) mi ritrovo davanti le classiche fan art oscene di gusto più o meno dubbio.
Stavo vedendo per curiosità l'intervento incriminato di Odifreddi... e scopro che in studio c'è quella fantastica donna della LOY, che dopo averci scartavetrato i coglioni in epoca covid nel ruolo di "maestra-giornalista asssolutamente NON novax eh, ma con tanti dubbi", ora si mette a parlare pure di politica estera.
Scopro che scrive per "La verità" (ovviamente), ed è pure "pro life" e vicina a Kirk.... cazzo, ma tutte ce l'ha questa qui? :bua:
Ah, l'altro ospite è Giubilei ("Fondazione AN"... vedo che i giovani virgulti del partito crescono bene) e poi c'è quel coglione a condurre.
Ma la colpa è di Odifreddi che ha accettato di intervenire in un circo del genere.
ma kirk alla fin fine non è un accettabile danno collaterale per la sacra difesa del secondo emendamento?
https://i.postimg.cc/bwwDLnmb/immagine.png
direi che l'australia si beccherà dei BEI DAZI :sisi:
stanno a fare le liste di proscrizione: se hai un lavoro e non hai detto cose carine su Kirk, verrai licenziato
stanno partendo con i piloti di linea, per dire