mi immagino musk che scrive =COUNTIF nell'export excel del database della social security di tutti gli stati uniti
mi immagino musk che scrive =COUNTIF nell'export excel del database della social security di tutti gli stati uniti
Musk che fa la figura di quello che scopre l'esistenza dei "dati sporchi" nei DB delle applicazioni a 53 anni.
Se non fosse che sembrano capaci di togliere la pensione a qualcuno sulla base della query "if age > 110", sarebbe quasi divertente.
E' un GENIOH!!!
spiegate anche a me come se fossi Pasquale Tridico a 53 anni?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque leggere che il DOGE è entrato alla NASA ancora mi fa ridere come fosse un meme, se me lo avessero fatto leggere anni fa non ci avrei mai creduto![]()
Rose Villain e la fuga dagli Usa di Trump: «Non potrei crescere un figlio in quella società. L’Italia? Con il governo Meloni non mi sento tutelata»
Oh noes
Anyway
non mi sono mai interessato molto ad ilon mask, ma lavorando nel settore dell'informatica ho sempre pensato che uno che fonda paypal per forza deve essere un genio
quando ha acquisito twitter ho letto vari articoli di software engineers che lamentavano richieste tecnicamente ridicole, ho alzato un sopracciglio pensando che fossero rant di chi stava per essere licenziato
è sbalorditivo invece scoprire che ogni tweet dove muschio va un minimo nel "tecnico" è una puttanata galattica via l'altra, sono seriamente sorpreso, come cazzo è possibile![]()
paypal è nata dalla fusione di due società, di cui una fondata da musk.
fondata nel senso che ha investito 12 milioni di dollari per creare un servizio di trasferimento di denaro online.
lui non ha scritto una riga di codice.
EDIT
fra l'altro lo sfancularono appena partì per la luna di miele e il comando passò a thiel, proprio perché musk insisteva su dettagli tecnici di cui non capiva un cazzo.
come gran parte dei super-ricchi è più un abile squalo che un genio della tecnologia, come stivgiobs
steve jobs un background ce l'aveva
Poi vabbé dopo gli bastava dire fatemi questo, fatemi quello.
si ma è diventato stivgiobs perché era un figlio di troia
esempio
https://www.youtube.com/shorts/VaY9r25qp5I
Ah certo
Uno dei ragazzetti deve avergli passato una query fatta a minchia sul database e lui non so come ne ha ricavato l'informazione che gli Stati Uniti stan pagando milionate di persone decedute.
Che vuol dire che nel migliore dei casi la data analysis non sai manco dove sta di casa ma non so se sia peggio lui o quello che fa la query senza nemmeno incrociare i dati con i pagamenti effettivamente eseguiti.
Oppure semplicemente il target di quel messaggio non è gente in grado di comprendere queste cose quindi sticazzi se dico stronzate
beh però, ammesso e non concesso che i dati della tabella siano veri, non è curioso che iscritti alla sicurezza sociale USA ci sono persone di 170 anni?
quantomeno bisognerebbe indagare e correggere gli errori, no?![]()
Ultima modifica di Zhuge; 17-02-25 alle 22:34
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit