https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
We're sorry but your NATO insurance policy only covers invasions and other acts of war, special military operations are considered out of network. Feel free to contact us again should you have any other questions!
triste vedere che gli accordi internazionali rimangono privi di valore e incoercibili quando la parte più forte dichiara che se ne fotte
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche perché effettivamente mi pare che in 40 giorni li abbia annunciati, poi posticipati, poi messi di nuovo, poi posticipati ancora.. Cioè, questo è capace di metterli e poi toglierli dopo tre mesi perché si
Mi sembra di aver letto che alcuni americani vedano la nostra Iva come un dazio
Ti compri un iPhone in Italia, ci paghi l'Iva sopra, e per loro è come se gli avessi messo un +22% di dazio su un prodotto americano
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ecco il pelato di limes non ha fatto l'università e infatti è avvantaggiato
ho appena scoperto che trump ha confessato le proprie intenzioni solo qualche mese fa
The Trump campaign has deleted a video posted to the former president's Truth Social account, which referenced a "unified Reich".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma l'obbiettivo di Trump è quello di farsi odiare da tutti gli alleati e partner commerciali? Sembra veramente uno scemo con troppo potere a disposizione
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
amy coney barrett, posso dire una cosa cit.
![]()
Io veramente non capisco il senso.
Capirei il cinismo di tentare il “dividere et imperare”, cioè nel giro di qualche anno bullizzare uno alla volta i pesci piccoli per spremerli. Un po’ la vecchia rana bollita.
Ma qual è il senso di minacciare tutti contemporaneamente in modo da convincere nemici ed ex amici a fare fronte comune piuttosto che cedere?![]()
perché trump non ha visione strategica né politica.è semplicemente un miliardario egocentrico senza alcun senso morale o empatia che si considera al di sopra di tutto e tutti. il resto è solo una conseguenza.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
amore paterno
https://www.youtube.com/shorts/YFKKy...?feature=share
Movement #Orcs love too
Ieri al tg di LA7 dicevano che ka sospensioni dei dazi al Messico è legata ai Pick Up americani.
Il mercato di questi automezzi è alquanto florido e l'acquirente tipo vota repubblicano per la maggior parte.
Buona parte della componentistica di questi veicoli è prodotta in Messico, come ad esempio i sedili. I dazi avrebbero aumentato i prezzi di svariate migliaia di euro, cosa che non sarebbe piaciuto al suo elettorato.
Quindi ha sentito telefonicamente le case automobilistiche maggiori dicendo loro di organizzarsi per produrre quella roba negli USA, dando loro un mese di tempo per organizzarsi![]()
Il manifatturiero salverà l'America
Io incentiverei anche i maniscalchi e i ciabattini
Non ho idea di come finirà il tutto, e il riarmo e stanziamento di miliardi per gli eserciti da parte Europeo da un lato che si stiano muovendo è sicuramente positivo, dall'altro c'è il rischio che sia una cosa estremamente affrettata e raffazzonata che finirà con il buttare miliardi senza portare a grandi risultati...
Di sicuro lato Russo ormai con Trump dalla loro si sentivano ad un passo da un risultato ormai insperato, che l'europa si svegli e decida di dire la sua potrebbe rovinargli la festa...