Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ahi ahi, forse riscrivono pure Friends
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Soprattutto quando non metteva il reggiseno sotto :schiuma:
-
Citazione:
Rot Teufel
se è friends (o qualsiasi altra serie) non va contestualizzato, se è scrubs sì :asd:
la coerenza questa sconosciuta :asd:
ma va ciapà i ratt :asd:
Friends non l'ho visto, non me ne frega un cazzo di quello che ci fanno.
In effetti nemmeno a Scrubs, tanto l'ho già visto, non ho voglia di rivederlo. :uhm:
-
è rimasta figa, è solo vecchia
infatti è sposata con affleck e in passato si è ciulata brad pitt
https://variety.com/wp-content/uploa...1&h=383&crop=1
-
-
-
-
Risate registrate = lammerda
-
Sicuro che siano registrate?
Se non erro Friends (come Big bang theory) è una sit con vecchia maniera con teatro e pubblico (le lunghe pause con le risate sono dovute a quello, non a tempi comici sbagliati: bisogna aspettare che il pubblico smetta di ridere e stia zitto per andare avanti).
Però magari sbaglio ed era solo Big bang theory a funzionare così.
-
a dimostrazione che i frignoni non guardano cinema e tv e non leggono, ma frignano e basta sui social e solo alcune aziende vanno loro dietro
questa è ancora in giro e nessuno la tocca :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mJpNmYeooQE
-
Citazione:
islandhermit
monica > rachel
No
-
Citazione:
hoffmann
Se non erro Friends (come Big bang theory) è una sit con vecchia maniera con teatro e pubblico (le lunghe pause con le risate sono dovute a quello, non a tempi comici sbagliati: bisogna aspettare che il pubblico smetta di ridere e stia zitto per andare avanti).
Confermo, avevano il pubblico
-
Citazione:
hoffmann
No anche in Friends c'era il pubblico alle registrazioni.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
hoffmann
Con questo criterio dovrei cancellare praticamente il mio intero programma di letteratura :bua:
Non siamo nel medioevo, tutte le opere vanno analizzate e godute essendo consapevoli della distanza storica. Altrimenti dobbiamo ridurci a barbari ignoranti che cancellano tutto ciò che è più vecchio di 2-3 anni.
“Bisogna applicare il filtro filologico” (semicit.)
cerchi logica nella folla rabbiosa ed oltranzista.
-
Boh, a me pare quello che ha detto sia la solita trovata di marketing per farsi sentire da un certo tipo di pubblico.
Friends è tanto figlio del suo tempo per tantissime ragioni, nemmeno tanto questioni di woke ma proprio che certe cose erano un po' figlie di quella fase "edgy" degli anni '90 americani.
Io ricordo Ross che per esempio si amminchiava sul fatto che un altro personaggio usasse un borsone/cartelletta come quelle che usano metà degli studenti univesirtari qui perché a suo dire somigliava a una borsetta ed era visibilmente quello che doveva fare ridere, non il fatto che Ross facesse il ridicolo per una cavolata.
-
Citazione:
Rot Teufel
cosa c'è di sbagliato in Kelso (misogino, omofobo, grassofobo, fedifrago, menefreghista), Cox (alcolista, egomaniaco, misantropo, problemi di gestione della rabbia), Todd (molestatore sessuale seriale) e nell'inserviente (problemi di gestione della rabbia, bullismo, stalkeraggio)
senza contare gli episodi con la blackface (S3 E7, S5 E4, S5 E17), tutto assolutamente in linea con i dettami che tanto sbandieri :asd:
Ma non è che oggi i personaggi devono essere tutti per forza "perfetti", serie tv con personaggi con difetti li fanno ancora...
Fra l'altro nessuna di queste cose in Scrubs erano portati come "aspetti positivi", anzi, caratterizzavano le debolezze e difetti dei vari personaggi...
-
Citazione:
Enriko!!
Ma non è che oggi i personaggi devono essere tutti per forza "perfetti", serie tv con personaggi con difetti li fanno ancora...
Fra l'altro nessuna di queste cose in Scrubs erano portati come "aspetti positivi", anzi, caratterizzavano le debolezze e difetti dei vari personaggi...
l'affermazione da me fatta era per segnalare una certa ipocrisia da parte di un certo utente :asd: Com'è che si dice, pratica ciò che predichi :fag:
e di come l'ideologia che tanto sbandiera finirebbe per censurare pesantemente la serie perché urterebbe troppo la sensibilità di taluni.
non una critica a scrubs che resta una delle mie serie preferite. :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
l'affermazione da me fatta era per segnalare una certa ipocrisia da parte di un certo utente :asd: Com'è che si dice, pratica ciò che predichi :fag:
e di come l'ideologia che tanto sbandiera finirebbe per censurare pesantemente la serie perché urterebbe troppo la sensibilità di taluni.
non una critica a scrubs che resta una delle mie serie preferite. :asd:
Vabbè ma non è che oggi non ci siano film e serie tv i cui personaggi non hanno quei difetti...
-
Citazione:
hoffmann
Citazione:
freddye78
Confermo, avevano il pubblico
Citazione:
Pete.Bondurant
No anche in Friends c'era il pubblico alle registrazioni.
Va che robe si scoprono
Fregancazzo, mai fatto ridere
-
Citazione:
DigitalPayne
Friends non l'ho visto, non me ne frega un cazzo di quello che ci fanno.
e perché allora hai aperto un thread su Friends?
-
Citazione:
freddye78
No
Sì.
Ma a mani basse, proprio.
Anche in-universe :asd: