Raccolta di foto odierne di fighe sfiorite.
/B4 le belle ragazze non dovrebbero mai invecchiare
Monica Bellucci
Cindy Crawford
Madonna
Claudia Schiffer
Angelina Jolie
Demi Moore
Thiffany Amber Thiesse
Teri Hatcher
Sarah Michelle Gellar
Raccolta di foto odierne di fighe sfiorite.
/B4 le belle ragazze non dovrebbero mai invecchiare
Monica Bellucci
Cindy Crawford
Madonna
Claudia Schiffer
Angelina Jolie
Demi Moore
Thiffany Amber Thiesse
Teri Hatcher
Sarah Michelle Gellar
Ultima modifica di MrBungle; 31-03-23 alle 21:36
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è come film di orrore
madonna sembra un'idralisca
![]()
Ricordate che se anche riusciste a sposarvi la donna più bella del mondo, il delcino è dietro la porta ed inesorabile...
E considerate che qui sono comunque tutte preparate e truccate, immaginate di trovarvele di fronte la mattina appena sveglie![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
claudia schiffer ancora would
Sarah Michelle Gellar è ancora figa dai..
La Schiffer invece sta diventando un pochino DERP![]()
J4S user since 10/2001
quando ho visto una foto recente delle Corrs![]()
"L'uomo matura, la donna invecchia"
Cit.
Ci sono due tristi verità con le quali un uomo adulto deve fare i conti
Una è che suo padre non è l'eroe che pensava, anzi magari scopre che è un coglione
L'altra è che non è vero che gallina vecchia faccia buon brodo
La Jolie è invecchiata proprio male.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Diciamo che le donne (tanto peggio le vip) sono penalizzate dal pesante uso di trucco e fondotinta che non lasciano traspirare la pelle col risultato che già in età relativamente giovane sembrano mia nonna e pur avendo magari un corpo snello e sodo si intravedono dal collo in su le rughe.