Quanti coraggiosi
Quanti coraggiosi
Ieri ho avuto un contatto diretto con un complottista dei codici fiscali. Esistono, sono tra noi.
E che cosa sosteneva questa mente illuminata?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sta cercando di fare un "trust", mi ricordo che era una cosa uscita fuori durante il covid per non fare il green pass, immagino che sia anche per non pagare le tasse.
Non si è prodigato in spiegazioni perchè ho lasciato cadere il discorso.
Se non ricordo male questa teoria dice che lo stato italiano ci appioppa un codice fiscale alla nascita, creando un soggetto economico strettamente legato alla persona in quanto essere biologico, ma questa associazione è illegittima, in quanto noi possiamo esistere in quanto esseri padroni di noi stessi e ripudiare l'operatore economico (codice fiscale) che ci è stato appioppato alla nascita. Per fare ciò si deve creare un trust che sia titolare dei nostri beni e a quel punto diventiamo entità sovrane, possessori dei nostri beni in quanto tali e non nel tramite del codice fiscale italiano.
Diciamo che posso capire il ragionamento che ci sta dietro, ma è una paraculata enorme, che distrugge il patto sociale fondante di ogni civiltà avanzata, che ti permette di usare il tuo bel telefonino, la sanità e gli idrocarburi.
Se vuoi scendere dalla giostra allora fallo fino in fondo, altrimenti ti stai comportando da paraculo.![]()
Ahhh ok sono gli sciroccati del nome in maiuscolo, credevo fosse un'altra roba
I sovranisti individuali , porelli
Meanwhile la rastona di Mario giordano sembra che stia facendo servizi su danneggiati da vaccino che si rivelano per presunti falsi invalidi
Gente che si presenta in carrozzina, paralizzata dopo la prima dose, ma che si è scordata di togliere dai social video in cui balla o le foto al mare dell'estate scorsa
Grande giornalistah
Edit: ovviamente col gofundme d'ordinanza
Ultima modifica di alastor; 19-06-25 alle 18:14
Io la farei più romantica...manderei un messaggio watsapp...e con un pizzico di aiuto dell'IA...
«Ciao Ti sembrerà assurdo, ma ho preso un numero a caso da una banconota… e guarda un po’, ha portato a te. Forse è un segno, o forse solo un colpo di fortuna, ma mi piace pensare che potresti essere la donna della mia vita. Ti va di conoscermi e scoprire se questo scherzo del destino aveva ragione?»
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A lui non la si fa
Scacco matto atei!
No, wait!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
C'ha l'acido cloridrico nel sangue?![]()
a me sembrano cagate di piccione