Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qualcuno di Forlì?
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Naldi? Dal cambio generazionale mi sono arrivate voci strane, ancor più di quando c'era il vecchio che faceva fare gli esercizi ginnici in stile fascista o sclerava perchè il lavoro era stato fatto bene ma non come voleva lui.
Naldi non la definirei proprio a conduzione familiare, dai.
Cioè, a meno che non si intenda familiare anche Ferrero o Nonino. :asd:
Tecnicamente sono famiglie, ma non intendevo in quel senso.
- - - Updated - - -
Citazione:
golem101
Naldi? Dal cambio generazionale mi sono arrivate voci strane, ancor più di quando c'era il vecchio che faceva fare gli esercizi ginnici in stile fascista o sclerava perchè il lavoro era stato fatto bene ma non come voleva lui.
Naldi non la definirei proprio a conduzione familiare, dai.
Cioè, a meno che non si intenda familiare anche Ferrero o Nonino. :asd:
Tecnicamente sono famiglie, ma non intendevo in quel senso.
Cmq contattata Naldi come backup appena sentito l'olezzo di merda, ma mi ha detto minimo 6 mesi e non andrebbe bene.
-
Naldi è assolutamente a conduzione familiare, anzi credo che ancora seguano la legge salica per la discendenza. :asd:
-
Citazione:
Kayato
Ravenna è la città della pixel art.
:asd:
-
Citazione:
Zhuge
:asd:
Almeno uno che è andato "alle scuole alte"!
-
Citazione:
showa
:consola: ^n Hai fatto bene ad andartene. :cattivo:
Ma da dove ti sei trasferito per avere tutto questo astio? :asd:
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
-
Paesino in provincia di Ravenna.
Se non guidaste tutti come delle scimmie ubriache con la patente...
-
Oggi hanno stragiurato che ci mandano le foto del prodotto che abbiamo ordinato e pagato. :alesisi:
Ci credo come credo alla ridiscesa di Gesù in terra.
-
Citazione:
Arnald
Oggi hanno stragiurato che ci mandano le foto del prodotto che abbiamo ordinato e pagato. :alesisi:
Pentiti!!111!1111111
-
Citazione:
Arnald
Nella foto ci sarà anche il titolare dell'impresa con in mano il giornale di oggi?
-
Citazione:
showa
Paesino in provincia di Ravenna.
Se non guidaste tutti come delle scimmie ubriache con la patente...
Ah va bè, ma è stato un trasferimento quasi a Km zero....pensavo ti fosse trasferito da molto più lontano.
Comunque questa cosa dello stile di guida è un'opinione reciproca fra vicina di provincia :bua:
-
Citazione:
fryderyk69
Ah va bè, ma è stato un trasferimento quasi a Km zero....pensavo ti fosse trasferito da molto più lontano.
Comunque questa cosa dello stile di guida è un'opinione reciproca fra vicina di provincia :bua:
Eh, pensavo fosse uno stereotipo quello del forlivese al volante, ma è la tragica e annichilante realtà :lul: :asd:
-
Il forlivese al volante da la precedenza quando non serve e la prende quando non deve :asd:
Il ravennate alla guida non conosce il concetto di carreggiata segnalazione di svolta o divieto di inversione (sul serio uno l'ho visto fare inversione in una rotonda e non facendo il giro della rotonda) :bua:
Il riminese non ha ancora capito la differenza fra un trattore col rimorchio di frutta un pedalò e un'utilitaria da parcheggiare in una strada a senso unico :facepalm:
-
Citazione:
Zalgo
Il forlivese al volante da la precedenza quando non serve e la prende quando non deve :asd:
Il ravennate alla guida non conosce il concetto di carreggiata segnalazione di svolta o divieto di inversione (sul serio uno l'ho visto fare inversione in una rotonda e non facendo il giro della rotonda) :bua:
Il riminese non ha ancora capito la differenza fra un trattore col rimorchio di frutta un pedalò e un'utilitaria da parcheggiare in una strada a senso unico :facepalm:
:rotfl: no, questa me la devo segnare :rotfl: NON c'è una volta che veda un forlivese usare la freccia. UNA che dico UNA :rotfl:
-
A Ravenna in concessionaria ti chiedono se usi l'auto solo in provincia o anche fuori perchè nel primo caso ti fanno lo sconto per le frecce che non vengono installate :asd:
Le frecce? E cosa sono io un Cheyenne che usa la frecce?
-
Citazione:
Zalgo
A Ravenna in concessionaria ti chiedono se usi l'auto solo in provincia o anche fuori perchè nel primo caso ti fanno lo sconto per le frecce che non vengono installate :asd:
Le frecce? E cosa sono io un Cheyenne che usa la frecce?
:asd: carina, lo ammetto. Qua invece probabilmente pensano l'asta del volante per le frecce sia l'antenna della radio.
-
Citazione:
megalomaniac
Nella foto ci sarà anche il titolare dell'impresa con in mano il giornale di oggi?
O con scarpa in testa.
-
Citazione:
Arnald
O con scarpa in testa.
Fine citazione :snob:
Citta, dove sei??! :cattivo:
-
PEC di messa in mora partita. Ora spero che la shitstorm non mi colpisca di rimbalzo (ese, credici :bua:)
-
Ti piacerebbe metterlo nella mora eh
-
Fun fact: la vicenda, da parte dei morosi, è stata gestita da una signora, che a sentire la voce, mi immagino fisionomicamente come la figlia di Wanna Marchi, quindi mora. E anche negli atteggiamenti mi sa che ci siamo vicini. :asd:
Ora il mio cliente, il "truffato", è incazzato nero, ha intenzione di fare tutto il lecito per annichilirli. E ne ha sia la potenza economica che la potenza legale.
Sarà un bel fuoco d'artificio, se non lo prendo in faccia anch'io.