Boci mamma ti sta facendo fare il bucato? Ma perché? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Boci mamma ti sta facendo fare il bucato? Ma perché? :asd:
All'esselunga le capsule detersivo danno il triplo dei punti fragola eh :snob:
Bicio col cazzo che costano uguale
Con un flacone di detersivo da 3€ ci faccio penso 20 lavatrici, e l'ammorbidente lo uso solo per spugne, accappatoi, ecc
Vabè ovviamente se uno non usa l'ammorbidente per tutte le lavatrici è un altro discorso :boh2:
Le variabili sono tante, tra marche e dosaggi :sisi:
Però a farne un uso 1:1 siamo li come costi :sisi:
E cmq la mia era una questione di scioglimento :bua:
Per i programmi dipende, vestiti da tutti i giorni 30° 30 minuti. Asciugamani, tovaglie e simili minimo 40°. Alla fine solo sulle tovaglie ho macchie da togliere, per il resto non sudo o faccio lavori sporchi da richiedere lavaggi ad alte temperature.
Ah voi separate? io butto tutto dentro e bon :asd:
Io mi faccio la doccia vestito
a quanti gradi?
secondo me 38
Le pastigliette sono ottimizzate e tarate sul programma completo da 2+ ore, con i vari passaggi.
A 30 minuti la lavatrice è tanto se bagna i vestiti, tanto vale usare solo l'acqua :asd:
ecco già questa è una risposta tecnica :snob:
30 minuti o li intorno bastano per quanto sono "sporchi" di miei panni :uhm: d'altra parte la lavatrice ha millemila programmi che boh, sono curioso se uno li usa davvero :bua:
un pò come il prelavaggio :uhm: o il lavaggio a vapore :sisi: gli altri dovrebbero essere solo combinazioni di temperatura e velocità centrifuga :uhm: poi oh, quelle nuove sono così intelligenti che boh, chissà cosa altro fanno :asd:
Ecco mi piacerebbe un manuale tecnico con i dettagli di tutti i programmi tipo quanti sec di carico acqua, riscaldamento, rotazioni, scarico, ricarico etc...
Figa il mio sogno bagnato proprio
Anche solo per curiosità, alla fine quello che può fare è carico acqua, temperatura, rotazione, scarico e centrifuga e ci sono 24 programmi diversi!
l'unica cosa che colgo è che questo è un topic da povery, che stanno a confrontare la differenza tra capsule e detersivo
I veri ricchi non usano la lavatrice, cambiano vestito quando si è sporcato