è da qualche settimana che sto provando queste capsule al posto del detersivo, per fare il bucato
visto che detersivo e ammorbidente li mettevo sempre un pò a sentimento come dosaggio, per vedere di boh fare le cose per bene e risparmiare un bel pò di spazio, ho deciso di provare questa nuova tipologia e ne ho prese un paio di confezioni della dash - dixan formato extra che mi dureranno mesi..se non per tutto l'anno rimanente
quello che ho notato ahimè, almeno con le dash, è che siccome faccio sempre o quasi il lavaggio veloce da 30 minuti a 30 gradi, capita che non si sciolgano completamente, dove a volte mi ritrovo delle macchiette residue sui capi di detersivo non sciolto o altro
la situazione migliora cambiando la durata, che però implica con la lavatrice portare il lavaggio a 40 gradi per 38 minuti. In quel caso al momento non ho trovato problematiche, anche se mi preoccupa di contro lavare i capi a 40 gradi dove molti dicono 30 gradi
voi utilizzate le capsule di detersivo? vi sono capitate problematiche di scioglimento per la durata? se si, consigli?
also, utilizzate anche un pò di ammorbidente o solo le capsule?