E bon, il nano ama stare a vedere video assortiti sull'app youtube della TV di casa. Ho ovviamente attivato la modalita' con restrizioni per evitare che possa accedere a video non adatti a un bambino di 5 anni. Complice il cugino piu' grande (e coglione), da qualche tempo e' passato dal vedere roba come la famiglia GBR e i "Me contro Te" a tipi come Bellafaccia, Lyon e altri che fanno video su Roblox e Minecraft, spesso a tema horror (col risultato che adesso ha paura a stare solo piu' di 5 minuti) e condendo il tutto un linguaggio non proprio "pulito", roba soft, ma comunque non mi va che mio figlio ripeta a casa o in giro.
Ho sopportato per un po' cercando di limitare i danni, ma adesso basta, tocca intervenitre in maniera drastica: devo fare in modo di bloccare tutti quei canali... Ma il problema e' il "come": e'' possibile bloccare un canale su youtube in modo che non compaia piu' nei video suggeriti o nelle ricerche?
Pliz help.
Ultima modifica di LordOrion; 06-05-23 alle 20:41
+22.437 Messaggi dillà... Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!) CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|