Re: Tassisti bravissimi ragazzi
anche oggi preso Uber
anche oggi servizio top
anche oggi schifato i tassisti
:proud:
3 volte utilizzato il tassì a Parigi, tre volte accettato il pagamento con la carta, ma 2 volte bestemmiato nel farlo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Riccone
Eh, mica pago io :asd: cazzo me frega
Citazione:
Pinhead81
Eh, mica pago io :asd: cazzo me frega
Hai un azienda ricca o ti fai pagare il taxi dai clienti?
Citazione:
Angels
Hai un azienda ricca o ti fai pagare il taxi dai clienti?
Tutte le aziende pagano il taxi :asd: in quanto configurato come servizio pubblico, per l'azienda che lo rimborsa è esentasse e deducibile al 100%. L'unico motivo per cui potrebbero non volerlo fare è che ha problemi di FCF o conti talmente in rosso che sono incapienti per dedurre.
Se la vostra azienda vi fa storie per pagare il taxi iniziate ad informarvi su creditori privilegiati e simili, potrebbe permettervi di recuperare il tfr
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pinhead81
Tutte le aziende pagano il taxi :asd: in quanto configurato come servizio pubblico, per l'azienda che lo rimborsa è esentasse e deducibile al 100%. L'unico motivo per cui potrebbero non volerlo fare è che ha problemi di FCF o conti talmente in rosso che sono incapienti per dedurre.
Se lo richiede il tuo lavoro, io non mi devo muovere perchè mi dovrebbero pagare il taxi?
Citazione:
tigerwoods
in che zenzo?
Che probabilmente l'azienda sta fallendo :asd:
Citazione:
tigerwoods
in che zenzo?
Se non hanno i soldi per pagarti il taxi vuol dire che pensano di non avere margine e ciò è negativo sotto diversi aspetti.
Partiamo dal più positivo
1- il management ha il braccino.
Arriva un competitor che investe di più in apparenza e benefit, ti fotte i dipendenti migliori ed i clienti.
2-il margine, seppur poco, c'è ma il management è incapace di vederlo e quindi limita le spese.
Una ditta che fa le pulci su spese "pagabili in contante" non la vedo granché bene, basta uno starnuto e sei gambe all'aria.
3-il margine NON c'è.
Praticamente non hai i soldi per cambiare l'ssd al pc che usi per mandare le fatture.
Il risultato è sempre lo stesso.
Citazione:
GenghisKhan
Che probabilmente l'azienda sta fallendo :asd:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pinhead81
Comunque, pur odiando la categoria in generale, devo dire che ultimamente sto usando tantissimo i taxi a Roma (almeno 20 volte nella settimana ancora in corso :chebotta:) e mi sono sempre trovato benissimo; autisti simpatici ed educati, POS, macchina in ordine, ecc il 100% delle volte :sisi:
Ok messaggio ricevuto ;)
Ora dicci se vedi qualcosa di distintivo dalla finestra, o se senti rumori che possano darci un'indicazione del luogo in cui ti trovi e cerchiamo di mandare qualcuno. Mi raccomando scrivi queste cose in un messaggio che sembri di Bicio così non lo leggerà nessun altro
Tieni duro e risolviamo
Citazione:
Kemper Boyd
Ok messaggio ricevuto ;)
Ora dicci se vedi qualcosa di distintivo dalla finestra, o se senti rumori che possano darci un'indicazione del luogo in cui ti trovi e cerchiamo di mandare qualcuno. Mi raccomando scrivi queste cose in un messaggio che sembri di Bicio così non lo leggerà nessun altro
Tieni duro e risolviamo
:rotfl:
Citazione:
Pinhead81
Comunque, pur odiando la categoria in generale, devo dire che ultimamente sto usando tantissimo i taxi a Roma (almeno 20 volte nella settimana ancora in corso :chebotta:) e mi sono sempre trovato benissimo; autisti simpatici ed educati, POS, macchina in ordine, ecc il 100% delle volte :sisi:
In b4 erano tutti tassisti abusivi!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
E anche oggi si conferma la categoria più odiata d'Italia
https://x.com/robertoredsox/status/1...422540386?s=46
Sicuramente lo hanno fatto per protesta contro la casa d'aiuto alle donne, come ci tiene più volte a sottolineare il gesto che secondo lui è stato fatto contro le donne :sisi:
Citazione:
Bicio
Sicuramente lo hanno fatto per protesta contro la casa d'aiuto alle donne, come ci tiene più volte a sottolineare il gesto che secondo lui è stato fatto contro le donne :sisi:
Anche perché dice che gliela hanno vandalizzata mentre era in un altra regione e non credo che i tassista di tutta Italia sappiano riconoscere la sua vettura
ese, ne parliamo qui su j4s, figuriamoci tra di loro
seee figurati se non hanno tutti la sua targa segnata sul cruscotto!
dovuto prendere uno stracazzo di caxxi a pescara, ovviamente chiamando (io e gli altri) perchè in aeroporto non ce n'era uno.
alla fine della corsa:
"ma vuole proprio la ricevuta?"