autotune mi perde 10 punti come cantante ma non come gnocca
Visualizzazione Stampabile
autotune mi perde 10 punti come cantante ma non come gnocca
La più schifata del thread :sisi:
Per me continua ad essere un no :bua:
In video la preferisco che nelle foto statiche, bel fisico ma di faccia proprio non mi piace, non è certo brutta ma credo che per strada non mi girerei :bua:
Per Annalisa resta moolto sopra.
considerando che annalisa per essere carina si trucca dallo stuccatore e la soccini è carina anche da struccata ,per trombare soccini tutta la vita
per fare discorsi intelligenti non ne ho la minima idea
Odio i sondaggi rovinati
quindi si passa qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...a-vs-anna.html
CHIUDO
Sicuramente come tutte le altre donne. Almeno come ci fanno vedere gli Americani nelle loro serie/film. Ogni donna, appena si alza la mattina, è già bella che truccata. Poi avete notato come, mettiamo che una coppia ha avuto una nottata di sesso sfrenato, quando vengono svegliate la mattina oltre ad essere impeccabili scendono dal letto e si coprono con il lenzuolo? Cioè...hai trombato tutta la notte, hai la bocca ancora piena di melassa, il tuo compagno la figa l'ha pure fotografata e quindi CHE CAZZO TI COPRI?
O il fatto che alla mattina si bacino come nulla fosse invece di svenire per l'alito :asd:
giusto... certe minchiate... poi le donne se si svegliano con l'alito ammorbante o con il viso arripilato si deprimono e se la prendono con noi uomini che non capiamo un cazzo e siamo INSENSIBILI... "Ma sukkia sta minchia, piuttosto!"