Beh Oda è tipo il fan numero uno di DB. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh Oda è tipo il fan numero uno di DB. :asd:
I presupposti per la cagata pazzesca ci sono tutti
Alita e Kingdom funzionano.
Non dei capolavori ma sono ok.
Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
Gundam intanto langue, ne avevano fatto uno che doveva essere una storia a sé nell'universal century (la continuity del cartone originale) ma IIRC era un pastrocchio talmente a basso budget che lo hanno messo fuori continuity prima ancora che uscisse.
EDIT
Dicono che dovrebbero girarne uno con budget decente con riprese che inizieranno a Gennaio 2024 in Irlanda. Quel poco che si sa è che non sarà un adattamento diretto di uno dei cartoni (niente Amuro in live action) ma una storia a sé, non si sa se inquadrata nella Universal Century o nella propria continuity.
e dire che uno stardust memory o un 8th ms team sarebbero praticamente dei blockbuster assicurati se fatti in live action con il budget dei film con gli omini in calzamaglia
Stardust Memory avrebbe bisogno di una riscrittura radicale di tutta la seconda parte. :P
Comunque il film dovrebbe essere proprio una roba tipo 8th ms team or Stardust Memory secondo le voci che lo vogliono nella Universal Century, cioé una delle tante microstorie di guerra parallele alla serie originale o avvenute tra una delle serie seguito e l'altra. Ed è meglio che ne facciano una nuova piuttosto che macellare una già esistente.
L'immagine teaser uscita qualche tempo fa sembra raffigurare un RX-78-2 comunque:
https://i.imgur.com/QbGtdMI.jpg
Gundam vs Godzilla in live action.
Lo hanno fatto o l'ho solo sognato?
Usopp non ha il naso da tengu
mai visto neanche un secondo de 'sta merda senza senso :smug:
Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
c'è comunque il sesso anale e la possibilitÃ* di adottare, magari all'estero. o a bibbiano. ;)
sotto natale me l'ero letto tuuuuutto di fila. avendolo così fresco in memoria confermo più o meno tutte le critiche lette ma alla fine il bilancio è sul positivo. poi m'è passato un po' l'innamoramento, nel senso che mi scordo che esce.
il cartone animato giapponese lo sto facendo vedere ai bimbi. io ho visto solo certi passaggi che mi interessavano, tipo come han reso bink's sake in musica. tirano un punnio o una lamata e urlano UOOOOOOAAAAAAAARGHGH per due minuti. :asd: