One Piece Of Merd One Piece Of Merd

Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: One Piece Of Merd

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: One Piece Of Merd

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che e' sempre stata un'idea del cazzo e potrebbero semplicemente SMETTERE.
    Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
    Gundam intanto langue, ne avevano fatto uno che doveva essere una storia a sé nell'universal century (la continuity del cartone originale) ma IIRC era un pastrocchio talmente a basso budget che lo hanno messo fuori continuity prima ancora che uscisse.

EDIT

Dicono che dovrebbero girarne uno con budget decente con riprese che inizieranno a Gennaio 2024 in Irlanda. Quel poco che si sa è che non sarà un adattamento diretto di uno dei cartoni (niente Amuro in live action) ma una storia a sé, non si sa se inquadrata nella Universal Century o nella propria continuity.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-06-23 alle 20:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
    Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
    Ultima modifica di Enriko!!; 19-06-23 alle 10:56

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
    Bebop rientra decisamente nella seconda categoria, l'anime non manca di umorismo ma non è una sitcom camp e pastellosa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su