Nel senso che centro storico di Delhi scansate?
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che centro storico di Delhi scansate?
Vabbè, l'india penso mi metterebbe KO :asd:
La serata a Busan è stata più piacevole delle serate a Seoul.
Se non sudassi 4 magliette al giorno potrei anche viverci :asd:
Leggere questo thread mi dà quella sensazione mista di angoscia e sollievo che hai nel vedere un incidente che però è nella carreggiata opposta :asd:
Ci sono un sacco di donne che portano in giro i loro cagnetti con passeggini da neonati
Perché un incidente? Nel senso, viaggiare soli non è per tutti, io l'ho fatto 4 volte in 4 età diverse. Le sensazioni cambiano, ovviamente.
Anche le necessità o quel che si vuole fare.
Poi un po' si scherza sul rimorchiare e sul feel, ma le trovo esperienze positive.
Ci sono dei momenti di basso, eh. Negli ultimi 3 giorni che ha fatto tantissimo caldo e umido sto soffrendo molto il mio eccessivo sudare a fronte di una popolazione che ha detto altolà al sudore. Cioè, sono proprio evidente tra la folla :asd: provo un po' di vergogna
Ti prego necro cancella il messaggio prima così abbiamo il quote prima del messaggio originale, anzi sostituiscilo con un flusso canalizzatore :asd:
Beh, penso che gli standard igienici medi coreani siano un po' un'altra cosa rispetto a quelli di Dehli :asd:
Per dire, ho mangiato le peggio cose crude e non mi è successo niente, nonostante sia uno che ci vuol poco a mettergli lo stomaco in subbuglio :sisi:
In b4 tenie tipo idra che mi stanno colonizzando l'intestino
Ah, ok :asd:
Sarà che l'ho visitato in mattinata oppure sarà stato il mercato "parallelo" con le sciure che vendono il pesce sul marciapiede ma non siamo stati molto invogliati a rimanere a pranzo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Gli standard igienici giappo/coreani lasciano parecchio a desiderare però effettivamente basta un minimo di attenzione, certo se poi ti butti sui banchetti per strada lo skittone è garantito
Deluso dal Gamcheon Instagram Village, non c'è nulla di culturale ormai.
Meglio l'Inwa mural village a Seoul che ha ancora la gente poveraccia che ci vive e vende cianfrusaglie tra i vari baretti panoramici
C'è il murales di due BTS. Comunque fa parte di una operazione in cui vari artisti si sono messi a dipingere roba nei quartieri più merda. Ciò li ha resi instagrammabili e tappe turistiche, ma ovviamente ciò non è di per sé positivo per un quartiere o i suoi abitanti
Quello che mi ha colpito (in negativo) del Gamcheon è che è pieno di roba instagrammabile messa lì a caso. Per dire, che c'entra il piccolo principe con i BTS e tutto il resto?
Vendono merchandising su Totoro, per dire. È un pastrocchio senza scopo
Io ci ho comprato dei quadretti carinissimi da una tizia in un negozietto :asd:
Busan ero andato al Geumjeongsanseong ( nome facilissimo :asd: ) partendo dal tempio ma ad una certa c'erano 40 gradi ed avevamo quasi finito l'acqua e siam tornati indietro, altrimenti c'era un bel percorso da fare.
Necro, visto che sei a Busan e hai ancora parecchio tempo, perché non ti fai 2-3 giorni a JeJu-do?
Per la natura e le camminate è un posto bellissimo. Ottimo anche il BBQ con carne di porco nero :asd: