Re: Viaggiare solissimo - Korea edition
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Finalmente ho visto del sudore sulla maglia di un coreano. Certo, qualche goccia... io al confronto pur avendo fatto lo stesso percorso potrei fare un bagno nel mio stesso sudore
Com'è il tempo in questi giorni? Quando c'ero io si passava dal caldo tropicale tipo sud-est asiatico alla pioggerellina rinfrescante / acquazzoni veri e propri. Preferivo in ogni caso la pioggia; col sole a Seoul era un massacro
Avevano promesso temporali le previsioni. Sempre disattese. Arriva una pioggerellina insulsa. Fa caldissimo. Martedì mi sposto un paio di giorni a Busan, mal che vada mi getto nell'oceano
Comunque Milton devi essere un bel figone per aver matchato con una coreana su Tinder. È il festival degli scammer cinesi :asd:
A parte gli scammer cinesi, su Tinder ci sono una marea di immigrate thai e filippine. Le coreane sono come il boss finale di un souls :sisi:
L'unica con cui ho matchato è donna manager, ma ho lasciato perdere perché me pareva rompicazzo :asd:
te la devi scopare qualche volta, mica sposare :asd:
e sei pure fuori casa :asd:
Citazione:
Necronomicon
L'unica con cui ho matchato è donna manager, ma ho lasciato perdere perché me pareva rompicazzo :asd:
Se è donna manager a Seoul lavorerà tipo non stop dalle 8 di mattina alle 10.30 di sera, sabato incluso. Auguri a incontrarla :asd:
Citazione:
Milton
Se è donna manager a Seoul lavorerà tipo non stop dalle 8 di mattina alle 10.30 di sera, sabato incluso. Auguri a incontrarla :asd:
Ecco appunto, io devo puntare alle commesse oltre i 28 anni, ormai disilluse di poter migliorare la propria situazione economica
Citazione:
Necronomicon
Ecco appunto, io devo puntare alle commesse oltre i 28 anni, ormai disilluse di poter migliorare la propria situazione economica
Che ti frega della loro aspettativa economica, le devi scopa mica te le devi sposa
Potresti invece diventare il marito italiano da esposizione di qualche manager coreano e farti mantenere :sisi:
Come te la cavi col mandolino?
Scopare le orientali - senza pagare - fa bene all'ego :sisi:
Citazione:
Pinhead81
Scopare le orientali - senza pagare - fa bene all'ego :sisi:
Eh, bei ricordi :asd:
Citazione:
Milton
Eh, bei ricordi :asd:
No aspetta, eri TU kaori?
l'hai spalmata sul panino? :asd:
Citazione:
Pinhead81
No aspetta, eri TU kaori?
Wot? No ero e sono semplicemente Milton :asd:
Citazione:
Lo Zio
Lo ha fatto lei :fag: ma non voglio dare altri dettagli
EDIT: comunque in oriente si rimorchia, molto più che con le orientali che vengono qui (per loro farsi vedere che escono con un occidentale, nel loro paese, è uno status symbol invidiabile almeno per determinate fasce di età e contesto).
Citazione:
Lo Zio
Lo Zio non si smentisce mai :smug:
:smug:
Citazione:
Pinhead81
ha fatto la scarpetta? :jfs:
Citazione:
Pinhead81
EDIT: comunque in oriente si rimorchia, molto più che con le orientali che vengono qui (per loro farsi vedere che escono con un occidentale, nel loro paese, è uno status symbol invidiabile almeno per determinate fasce di età e contesto).
Forse se sei stanziale (qualche mese) e di una determinata fascia d'età.
Un quasi quarantenne per due settimane in città che vuoi rimorchi :asd:
Citazione:
Necronomicon
Forse se sei stanziale (qualche mese) e di una determinata fascia d'età.
Un quasi quarantenne per due settimane in città che vuoi rimorchi :asd:
Vero, dipende però anche dal paese. Tanti match (e di qualità) come in Vietnam credo non li avrò più in vita mia...
Anche in Giappone avevo raccolto molti più match che in Corea, ma credo dipenda dal fatto che 1) ero più giovane (35-36 anni contro i 42 odierni) e 2) Tinder era certamente più permissivo nel 2016 che adesso :sisi: