Visualizzazione Stampabile
-
Re: Viaggiare solissimo - Korea edition
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Finalmente ho visto del sudore sulla maglia di un coreano. Certo, qualche goccia... io al confronto pur avendo fatto lo stesso percorso potrei fare un bagno nel mio stesso sudore
Com'è il tempo in questi giorni? Quando c'ero io si passava dal caldo tropicale tipo sud-est asiatico alla pioggerellina rinfrescante / acquazzoni veri e propri. Preferivo in ogni caso la pioggia; col sole a Seoul era un massacro
-
Avevano promesso temporali le previsioni. Sempre disattese. Arriva una pioggerellina insulsa. Fa caldissimo. Martedì mi sposto un paio di giorni a Busan, mal che vada mi getto nell'oceano
-
Comunque Milton devi essere un bel figone per aver matchato con una coreana su Tinder. È il festival degli scammer cinesi :asd:
-
A parte gli scammer cinesi, su Tinder ci sono una marea di immigrate thai e filippine. Le coreane sono come il boss finale di un souls :sisi:
-
L'unica con cui ho matchato è donna manager, ma ho lasciato perdere perché me pareva rompicazzo :asd:
-
te la devi scopare qualche volta, mica sposare :asd:
e sei pure fuori casa :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
L'unica con cui ho matchato è donna manager, ma ho lasciato perdere perché me pareva rompicazzo :asd:
Se è donna manager a Seoul lavorerà tipo non stop dalle 8 di mattina alle 10.30 di sera, sabato incluso. Auguri a incontrarla :asd:
-
Citazione:
Milton
Se è donna manager a Seoul lavorerà tipo non stop dalle 8 di mattina alle 10.30 di sera, sabato incluso. Auguri a incontrarla :asd:
Ecco appunto, io devo puntare alle commesse oltre i 28 anni, ormai disilluse di poter migliorare la propria situazione economica
-
Citazione:
Necronomicon
Ecco appunto, io devo puntare alle commesse oltre i 28 anni, ormai disilluse di poter migliorare la propria situazione economica
Che ti frega della loro aspettativa economica, le devi scopa mica te le devi sposa
-
Potresti invece diventare il marito italiano da esposizione di qualche manager coreano e farti mantenere :sisi:
Come te la cavi col mandolino?
-
Scopare le orientali - senza pagare - fa bene all'ego :sisi:
-
Citazione:
Pinhead81
Scopare le orientali - senza pagare - fa bene all'ego :sisi:
Eh, bei ricordi :asd:
-
Citazione:
Milton
Eh, bei ricordi :asd:
No aspetta, eri TU kaori?
-
l'hai spalmata sul panino? :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
No aspetta, eri TU kaori?
Wot? No ero e sono semplicemente Milton :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Lo ha fatto lei :fag: ma non voglio dare altri dettagli
EDIT: comunque in oriente si rimorchia, molto più che con le orientali che vengono qui (per loro farsi vedere che escono con un occidentale, nel loro paese, è uno status symbol invidiabile almeno per determinate fasce di età e contesto).
-
Citazione:
Lo Zio
Lo Zio non si smentisce mai :smug:
-
:smug:
Citazione:
Pinhead81
ha fatto la scarpetta? :jfs:
-
Citazione:
Pinhead81
EDIT: comunque in oriente si rimorchia, molto più che con le orientali che vengono qui (per loro farsi vedere che escono con un occidentale, nel loro paese, è uno status symbol invidiabile almeno per determinate fasce di età e contesto).
Forse se sei stanziale (qualche mese) e di una determinata fascia d'età.
Un quasi quarantenne per due settimane in città che vuoi rimorchi :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Forse se sei stanziale (qualche mese) e di una determinata fascia d'età.
Un quasi quarantenne per due settimane in città che vuoi rimorchi :asd:
Vero, dipende però anche dal paese. Tanti match (e di qualità) come in Vietnam credo non li avrò più in vita mia...
Anche in Giappone avevo raccolto molti più match che in Corea, ma credo dipenda dal fatto che 1) ero più giovane (35-36 anni contro i 42 odierni) e 2) Tinder era certamente più permissivo nel 2016 che adesso :sisi:
-
Io sono figo :sisi: il mistero è tutto lì.
-
Vabbè ho raccolto anche io 20 match qua in Corea, ma 10 saranno scammer, 5 non sono nemmeno in Corea ma thailandesi a 3500km. Con le altre ho scambiato qualche parola ma poi s'è spenta lì.
Una sono convinto avesse la sindrome di down perché le foto erano strane, quando le ho chiesto che facesse domenica mi ha risposto "Korea sun day".
Poi ovviamente la donna manager che lavora nella finanza il dipendente pubblico italiano lo schifa, giustamente. Peccato perché aveva i miei stessi gusti ricercati in fatto di arte e abbiamo parlato un po' di Kim Beom (che ricercato non è, insomma è abbastanza quotato pur facendo grossomodo le stesse cagate da biennale di tanti altri)
-
Tinder se non paghi ti riduce enormemente il numero di match
-
Citazione:
Una sono convinto avesse la sindrome di down perché le foto erano strane, quando le ho chiesto che facesse domenica mi ha risposto "potato".
a parte le foto che non ho visto, magari è una festa da passare in famiglia?
-
Scopare in asia è come giocare a mgsv con il copricapo da pollo (chi ha giocato ha capito)
Scopare in europa occidentale è come giocare a fifa a livello leggenda con il momentum a tuo sfavore
-
Citazione:
Cek
Scopare in asia è come giocare a mgsv con il copricapo da pollo (chi ha giocato ha capito)
:asd:
-
Necro, dove alloggerai a Busan? Io sono stato 3 notti in un capsule hotel con vista sull'oceano (Hotel1) :sisi:
-
Vista con l'oceano anche per me, non è un capsule hotel però, mi sono un po' viziato perché già a Seoul sto in un posto più funzionale che comodo :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Vista con l'oceano anche per me, non è un capsule hotel però, mi sono un po' viziato perché già a Seoul sto in un posto più funzionale che comodo :asd:
A Seoul sono stato per un paio di notti in una hanok :snob: Costosissima, ovviamente :bua:
A proposito di alloggi, avrei voluto provare anche un temple stay (per esempio a Beomeo-sa, proprio a Busan, che è fantastico), ma alla fine non sono riuscito a organizzarmi
-
Son quelle cose tanto turistiche che mi attirano poco. Poi ho già speso un fracasso in cibo :asd: adesso sto andando al tempio buddista sul mare, la temperatura è oscena, ma dovrei farcela. Stasera cerco un ristorante di pesce (stranamente sulla via principale di haeundae dove ho preso albergo, ci son più Korean BBQ di carne che ristoranti di pescato
-
Citazione:
Milton
A Seoul sono stato per un paio di notti in una hanok :snob: Costosissima, ovviamente :bua:
Ho ancora la schiena a pezzi dall'esperienza :asd:
Busan ci son dei ristoranti/catene che fan solo fishcake ma alla fine è fritturazza. Effettivamente l'unica volta che ho mangiato pesce è stato nell'entroterra :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Son quelle cose tanto turistiche che mi attirano poco. Poi ho già speso un fracasso in cibo :asd: adesso sto andando al tempio buddista sul mare, la temperatura è oscena, ma dovrei farcela. Stasera cerco un ristorante di pesce (stranamente sulla via principale di haeundae dove ho preso albergo, ci son più Korean BBQ di carne che ristoranti di pescato
Te l'ho già detto, Millak town raw fish center :sisi:
-
Sarà felicissimo di andare di RAW FISH dopo essersi appena fatto due giorni di diarrea :asd:
-
Non può perdersi il sashimi Korean style :nono:
-
Citazione:
Gilgamesh
Sarà felicissimo di andare di RAW FISH dopo essersi appena fatto due giorni di diarrea :asd:
LOOK AT ME!
-
Oppure vai al mercato del pesce di Busan, ti vendono e cucinano il pesce direttamente dalle vasche :sisi:
-
c'è il vido di human safari del mercato di busan
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=n1Ds4_bLQKQ
:bua:
-
La cover è INVITANTISSIMA :uhoh:
-
-