L'altro giorno passeggiavo con un'amica per Verona centro e mi ha fatto notare questa cosa...
Ho avuto questa faccia per tutto il tempo
No pics..![]()
L'altro giorno passeggiavo con un'amica per Verona centro e mi ha fatto notare questa cosa...
Ho avuto questa faccia per tutto il tempo
No pics..![]()
J4S user since 10/2001
A Venezia devo guardare in terra per non fissare capezzoli
anche a MILANO ci sono in giro ragazzine con canotte o magliette e niente sotto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la specializzanda 25enne aveva preso a venire in ufficio con maglietta bianca aderente e niente sotto, una meraviglia.
maledetto il capo che le ha detto di coprirsi![]()
chiodi, chiodi everywhere
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ho come la sensazione che quest'estate sarò molto distratto![]()
J4S user since 10/2001
È fatto apposta per aumentare i reati verso le donne così da dare una stretta maggiore alla libertà dei maschi etero, il tutto voluto dai poteri forti in modo che le donne pensino che sia un loro diritto, ma è tutta strumentalizzazione![]()
Se mi fanno una roba del genere a lavoro le denuncio tutte per molestie.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Se le mie colleghe lo facessero andrei in giro col cazzo duro in rilievo sotto i pantaloni. Occhio per occhio... Cazzo per capezzolo![]()
J4S user since 10/2001
Lassativo nel caffè
- - - Updated - - -
Avete voluto la parità? Ed adesso vestiamo come voi!
- - - Updated - - -
Si distrae e finisce in un canale
- - - Updated - - -
Dici che stanno ferme a farselo mettere sui capezzoli dal primo sconosciuto che passa?![]()
In realtà è stato il commento di mia moglie dopo che ne abbiamo incrociata una al Decathlon con maglietta bianca e capezzoli sparatissimi causa aria condizionata
Insomma è come andare in giro con degli short illegali e lamentarsi che ti fissano il culo.
Li metti perchè ti fissino il culo, se ti dà fastidio l'essere osservata metti su una tuta da ginnastica XL (che è un po' quello che fanno le attrici quando devono circolare fra la plebaglia)
No ma infatti se vai in giro coi cavedani duri attraverso il top, deve essere legale eiacularti sul davanzale e devi agevolare la cosa anche
sì ma foto pd