Ermione mi ha fatto un wingardium leviosa alla minchia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bella ma da tanto l'impressione di essere una cagacazzi fotonica
E' proprio quello che la rende affascinante..di sti tempi poi sono rare quelle che portano bene la loro età, la maggior parte a 30 anni hanno già le rughe e le grinze sul collo che manco le 60 enni.
E infatti è una incel che non trova un uomo con cui metter su famiglia e ne soffre.
Quant'è triste questa espressione demme' che usano tutti i sitacci del cazzo per raccattare click dei luridi arrapati.
Mi piacerebbe sentirlo una volta sto urlo del Califano col pelo che straborda. Sarà una sorta di rantolo da rinoceronte in calore.
Era meglio underage, c'è poco da fare
Sarà il fascino del proibito
non so, per me è un po' da sacchetto in testa. la terza e la quarta foto mostrano il viso in tutta la sua spigolosità
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A me il viso mi fa pensare che quando gode te lo fa vedere bene, che e' una cosa per me importantissima
E il corpo mi fa pensare che quelle gambe tra le mie mani sarebbero come aste di controllo di una biga che corre solo se inserisco profondamente il pene attivatore nel buco vaginale di attivazione dell engine orgasmico quadcore
Siete solo un po’ froci. Era un problema il secolo scorso adesso va anche bene così. Tralascio tutta la parte sull’insindacabile verità che non ve ne siete mai scopata una gratis figa la metà.
Vi amo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.