Quando è stata scritta la sceneggiatura?![]()
Quando è stata scritta la sceneggiatura?![]()
é quella che ha l'intro fatto con l'IA? Se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Ah si? Non sapevoeffettivamente...
Chi è che è morto povero
Stan Lee è morto povero? Ma quando mai..
Ah che era che tipo c era un altro e Stan Lee gli aveva rubato le idee... vabbè le solite storie che ci sono sempre...
La serie è stata girata all'inizio dell'anno scorso.
Purtroppo il settore fumetti negli USA era letteralmente una specie di mafia (pare che la DC fosse usata proprio dalla mafia per riciclare denaro sporco), pure Bill Finger morì povero nonostante Batman fosse al 90% roba sua (Bob Kane tecnicamente inventò il personaggio ma Bill Finger buttò via quasi tutto).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lo stesso stan lee il cui documentario appena uscito pare quello fatto su steve Jobs dove poco ci manca che lo fanno passare come quello che ha fatto tutto e gli altri un cazzo?
Suvvia, la marvel è quella che manco si degna di avvisare i disegnatori che i loro concept vengono utilizzati come poster ufficiali delle serie tv
Spiderman into the spiderverse ha rivitalizzato il personaggio di spiderman 2099, secondo te a chi aveva creato e disegnato il personaggio è andato qualcosa?
Il problema della sigla di secret invasion è che è bruttarella, non tanto l'ia. Perchè se si tiene cosi tanto al lato etico della cosa la marvel non va vista proprio a priori
cioè poi sari io quello con le paturniema dai su echeca è disney, è marvel, è il male.
Ma quindi anche Nicolino Furia è gaio? O ci fa soltanto? Help perché qui mi cadono i miti come nespole
Che cazz'è segret invasion?
Però non so se può piacerti Baddo, sono al secondo episodio e manco un gay, secondo me puoi dropparlo tranquillo che non plagerà nessun fanciullo
Ma che dici nessun gay ma hai proprio il prosciutto sugli occhiio li ho già sgamati tutti