Re: Controllo col 5G / grande reset / poteri fortih
Appena atterrato in vacanza, il telefono mi si aggancia alla cella locale e subito SMS Alert per un rapimento di un minore in zona :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
In off l'opzione, non il telefono
Ah ecco
Anche se ho una conoscente che dice di aver ricevuto il messaggio col telefono spento, per me cazzara al 100% e questo conferma la mia ipotesi
Citazione:
Tyus
Quindi quello finto ti arriva anche se non vuoi, quelli seri che potrebbero salvarti la vita invece potrebbero non arrivare?
Mi sembra studiata bene :sisi:
:asd:
Beh, diciamo che ha un senso che il test passi comunque per vedere se il sistema funziona :bua:
Citazione:
Lo Zio
e aspetta quando passerà la legge su microfoni e fotocamere come in francia :asd:
Ce l'abbiamo già la possibilità di intercettare tutto. Ma tranquilli, è una possibilità che è in mano alla istutuzione più affidabile d'Italia, la MAGISTRATURA.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Se spegni il telefono è chiaro che non vuoi essere disturbato nemmeno per le emergenze :boh2:
Lo proibiremo per legge, in Italia i telefoni spenti costituiranno REATO UNIVERSALE,
La Confindustria è d'accordo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Sono stati avvertiti tutti
Tranne me che non ho ricevuto ne sms né chiamata
Mi sento diverso
Tu Baddo sei dei nostri. Se ci sarà un emergenza lo saprai con anticipo. Con LARGO ANTICIPO.
Ma non arrivava né SMS né chiamate :uhm:
ma se un telefono è in modalità "aereo", il messaggio di alert arriva o no? :uhm:
in teoria no..però..chissà :uhm:
Se non è connesso ad una rete mobile (qualsiasi) non arriva...
Citazione:
Tyus
Quindi quello finto ti arriva anche se non vuoi, quelli seri che potrebbero salvarti la vita invece potrebbero non arrivare?
Mi sembra studiata bene :sisi:
Su samsung ci sono due opzioni, notifiche IT-Alert e messaggi di test, solo il primo era su on. Forse intendono che arriva comunque anche se hai test su off
Citazione:
Gilgamesh
Su samsung ci sono due opzioni, notifiche IT-Alert e messaggi di test, solo il primo era su on. Forse intendono che arriva comunque anche se hai test su off
No, sono abbastanza sicuro che sia arrivato su IT-Alert e non su test anche quello di prova :uhm:
Citazione:
Mdk
No, sono abbastanza sicuro che sia arrivato su IT-Alert e non su test anche quello di prova :uhm:
Che è quello che ho scritto. Il messaggio di test arriva lo stesso anche se hai test su off, non so se arriva anche se hai IT-Alert su off
Citazione:
Gilgamesh
Che è quello che ho scritto. Il messaggio di test arriva lo stesso anche se hai test su off, non so se arriva anche se hai IT-Alert su off
Secondo il sito dei poterih fortih sì, poi chissà...