Visualizzazione Stampabile
-
Re: Telepass Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ripeto, contenti voi che pagate in più per pagare uguale
Come minimo avete ancora il conto presso la banca con filiale fisica che costa 7€ al mese e i bonifici altri 2€ l'uno perchè "ehhh ma vuoi mettere quella volta ogni 10 anni che devo andare allo sportello a parlare con qualcuno di quanto sono sfigato con le donne?"
:rotfl:
-
Citazione:
Given
Il mio tempo è danaro e sprecarlo in coda al casello anche no :asd:
Ad oggi avrò fatto la fila per un totale di, CREDO, stimando per eccesso, 1 minuto ad ogni uscita
Metti che uso l'autostrada 2 volte al mese (not really eh, non la prendo mai se non per i viaggi, ma tant'è), sono 2 minuti al mese, pari a 24 minuti all'anno, a fronte invece di 36€ spesi
Preferisco una cena fuori, quei 24 minuti li risparmio facendo la spesa col self e via, sono già a credito
-
com'è la vista sul proprio orticello? :asd:
-
Vabbè posto che il telepass è comunque una comodità, se c'è fila vera al casello te la fai comunque, al massimo risparmi 5 minuti quando sei già alla barriera
Poi sì ci sono anche quei tratti a pagamento ma senza casello coi sensori in alto e se non hai il telepass devi pagare manualmente con l'app o in altri modi
-
mai fatto coda al casello col telepass :look:
-
Se ci sono 5 km di coda come succede regolarmente ogni estate al lisert il Telepass non ti salva :asd:
-
per questo bisogna diffonderlo sempre di più :tsk:
cmq cazz'è il lisert? :asd:
-
Citazione:
Mdk
Ad oggi avrò fatto la fila per un totale di, CREDO, stimando per eccesso, 1 minuto ad ogni uscita
Metti che uso l'autostrada 2 volte al mese (not really eh, non la prendo mai se non per i viaggi, ma tant'è), sono 2 minuti al mese, pari a 24 minuti all'anno, a fronte invece di 36€ spesi
Preferisco una cena fuori, quei 24 minuti li risparmio facendo la spesa col self e via, sono già a credito
36€ all'anno? Io pago di canone 17,97€
-
Citazione:
Lo Zio
per questo bisogna diffonderlo sempre di più :tsk:
cmq cazz'è il lisert? :asd:
Il casello alla fine del tratto a pagamento dell'A4
-
Citazione:
megalomaniac
Quest'anno dove andrai in vacanza con i 20€ risparmiati di canone telepass? 8)
Col pieno di ieri mi han reso 10,62 Euro. Ci fo benzina allo scooter per tutta la settimana. Meglio che non averli, visto che comunque benzina allo scooter ce la devo mettere uguale... :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Il casello alla fine del tratto a pagamento dell'A4
beh non è un limite del telepass ma delle autostrade :asd:
-
Citazione:
Reeko
36€ all'anno? Io pago di canone 17,97€
non vorrei dire una sciocchezza, io ricordo un canone di 1,5€ circa al mese... la versione da poracci senza distinta delle tratte
-
Citazione:
maxx
non vorrei dire una sciocchezza, io ricordo un canone di 1,5€ circa al mese... la versione da poracci senza distinta delle tratte
Ho il family e ho guardato le fatture del 2022. Mi è venuta fuori quella cifra
-
Citazione:
maxx
è raddoppiatto l'anno scorso mi pare
-
Citazione:
Mdk
Lo reputo una truffa al pari del saltafila dei parchi giochi, per spillare soldi ai gonzi
Pagare col bancomat/carta contactless richiede, forse, 20 secondi in più e in cambio pago 0€ di commissioni
Vuoi darmi il telepass? Dallo gratis a tutti e licenzia i casellanti, win:win
In moto è un life changer.
Non ho voglia di perdere tempo con l'uscita che è più lunga dell'entrata, mi limito alla differenza tra le due entrate.
-Arriva al casello, fermati, prega tutti i santi pure san Gennaro anche se i ********** li odi che nessuno entri nel casello a bomba, togliti i guanti, rinnova le preghiere, prendi il biglietto, trova un posto sicuro per il biglietto, rimetti i gua....raccogli i guanti che nel frattempo sono caduti senza tirarti addosso la moto, mentre afferri i guanti rinnova ulteriormente le preghiere, metti i guanti, ingrana la prima, molla la frizione e riparti
-rallenta senti piiiii piiiii dai gas
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mdk
C'è anche la coda all'ingresso :fag:
-
Citazione:
shikky
Non ho voglia di perdere tempo con l'uscita che è più lunga dell'entrata, mi limito alla differenza tra le due entrate.
-Arriva al casello, fermati, prega tutti i santi pure san Gennaro anche se i ********** li odi che nessuno entri nel casello a bomba, togliti i guanti, rinnova le preghiere, prendi il biglietto, trova un posto sicuro per il biglietto, rimetti i gua....raccogli i guanti che nel frattempo sono caduti senza tirarti addosso la moto, mentre afferri i guanti rinnova ulteriormente le preghiere, metti i guanti, ingrana la prima, molla la frizione e riparti
Ecco, forse forse in moto potrebbe avere un minimo senso, ma ormai non ce l'ho più
Citazione:
Given
C'è anche la coda all'ingresso :fag:
Mai viste code per entrare, e sto a Rimini
-
Citazione:
shikky
Concordo.
Posso ritenermi fortunato dal vivere in una zona vicino alle montagne senza bisogno di prendere l'autostrada ma ammetto che spesso non la prendo proprio per evitare la rogna del casello...
-
Citazione:
Mdk
Ecco, forse forse in moto potrebbe avere un minimo senso, ma ormai non ce l'ho più
Mai viste code per entrare, e sto a Rimini
Si vede che non hai visto bene
-
Io comunque lo feci diversi anni fa (2008 o giù di lì)proprio perché dovevo prendere l'autostrada in moto praticamente 20 volte a settimana.
Anche ora che sono anni che non prendo l'autostrada in moto e pure in macchina non è molto frequente non credo di volerci rinunciare.
Il non dovermi fermare ed abbassare il finestrino è una piccola comodità a cui non rinuncio, soprattutto se mi costa una quindicina di euro l'anno malcontati.