cercando Predator90 tgm
(dallo smartphone ho incollato male... Che palle)
Wait
https://www.thegamesmachine.it/forum...-ste-cose.html
cercando Predator90 tgm
(dallo smartphone ho incollato male... Che palle)
Wait
https://www.thegamesmachine.it/forum...-ste-cose.html
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una lista di cadaveri.
Ceccazzo a parte
Ora stavo vedendo Borghese, nel Gargano...
Spot Supradyn...
Il disclaimer in basso recita:
"GLI INTERGRATORI ALIMENTARI...."
e questo mi ha distratto dalla palla di Predator90
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ricordo Predator per le famigerate foto e perché era ahimè mio concittadino![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Perché "ERA"? Il padre scoprì cosa faceva con il suo cappello e l'ha fatto fuori?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Topic revival del topic revival
Inception
Si stava meglio quando si stava peggio...
chiwz TENEBROSO