Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
strega ammazzata e finito la quest con la biondina
gufetto preso
cane pure
arpie non ricordo di averne viste però è anche vero che non gioco da un po' perché all'inizio l'avevo solo provicchiato :look:
con la mappa sto qua
https://i.imgur.com/2FtHfjh.jpg
non sono riuscito a farla entrare tutta, bene o male mi sembra di aver esplorato per quel che vedo :look:
edit: trovate le arpie, mo vediam :uhm:
edit2: erano tipo quattro vicino al boschetto, ho esplorato in zona, niente di niente :uhm:
Il passo montano (o la strada alternativa) se non ricordo male dovresti essere almeno di livello 5 per non prendere troppe cappellate sui denti.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
LE arpie non me le ricordo
Il ragno di fase nei sotterranei?
Io sono arrivato al cap. 2 che ero tipo a liv. 8
Però io ho fatto i lgiro da underdark quindi il passo montano l'ho fatto tipo a livello 9 dopo aver fatto un po' di atto 2
Se si esplora tutto per bene si raggiunge il level cap molto prima della fine.ieri dopo 130 ore di gioco sono arrivato al 12 esimo livello e ho ancora un botto di cose da fare a Baldur's Gate .
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Arrivi al level cap dopo due ore di atto 3 volendo
Ho giocato 30 ore cappato
Come dico quando gioco a starcraft, salve signor Cappato
Citazione:
Baddo
Arrivi al level cap dopo due ore di atto 3 volendo
Ho giocato 30 ore cappato
Come dico quando gioco a starcraft, salve signor Cappato
Salve signor Bannato :asd:
RIP Baddo.
Sono passato da Withers e l'ho resuscitato :sisi:
Citazione:
Pinhead81
Sono passato da Withers e l'ho resuscitato :sisi:
Hai ressato Baddo?
Citazione:
Hasbro ha annunciato il quinto gioco su Dungeons & Dragons
Il fenomeno Baldur's Gate 3 ha portato Hasbro a lanciare tanti prodotti su Dungeons & Dragons, che ora sono a un totale di cinque.
CEO Chris Cocks ha confermato che c'è un nuovo videogioco in sviluppo ambientato negli universi di Dungeons & Dragons.
Nella lista dei progetti già annunciati in sviluppo ci sono, al momento:
un AAA dagli sviluppatori di Dungeons & Dragons: Dark Alliance
un GDR survival da Gameloft, autori di Disney Dreamlight Valley
un titolo in VR dagli autori di Demeo, Resolution Games, che vuole replicare l'esperienza tabletop di D&D
un live service cooperativo da Starbreeze, gli autori di Payday
https://www.spaziogames.it/notizie/h...ngeons-dragons
sinceramente la cosa un pò mi preoccupa :bua: oltre all'aver buttato dentro il canonico gioco in VR che guai ormai tocca sempre farlo e, ovviamente, il live service per fare i big money :sisi:
Ci sono in sviluppo 4 porcherie, quindi
dagli sviluppatori di dungen & dragons dark alliance :facepalm:
non so se ridere per la barzelletta o piangere per la puttanata che ne verrà fuori
Citazione:
-jolly-
dagli sviluppatori di dungen & dragons dark alliance :facepalm:
non so se ridere per la barzelletta o piangere per la puttanata che ne verrà fuori
Con tutti gli studi che hanno chiuso negli ultimi anni non so come proprio loro siano ancora in piedi.
Il gioco buono è già uscito per D&D, tutto ciò che sta per uscire, non lo vedo bene, anche se spero di sbagliarmi
Il primo dark alliance è l’unico d e d che ho giocato e mi era piaciuto molto, più che altro è uscito 25 anni fa, non so quanti siano rimasti
Citazione:
Biocane
Il primo dark alliance è l’unico d e d che ho giocato e mi era piaciuto molto, più che altro è uscito 25 anni fa, non so quanti siano rimasti
Penso si riferiscano al Dark Alliance uscito pochi anni fa che è stato un flop totale, con più bug che gioco.
Citazione:
Bicio
sinceramente la cosa un pò mi preoccupa :bua: oltre all'aver buttato dentro il canonico gioco in VR che guai ormai tocca sempre farlo e, ovviamente, il live service per fare i big money :sisi:
Gameloft non faceva causal games e giochi per cellulari?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Penso si riferiscano al Dark Alliance uscito pochi anni fa che è stato un flop totale, con più bug che gioco.
Ah ok, pensavo l’hack n slash uscito su ps2
Citazione:
Biocane
Ah ok, pensavo l’hack n slash uscito su ps2
Questa ciofeca qua :asd: https://www.metacritic.com/game/dung...dark-alliance/
E' un reboot di quelli usciti su PS2, che invece non erano male.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Con tutti gli studi che hanno chiuso negli ultimi anni non so come proprio loro siano ancora in piedi.
è facile (Gameloft), è stata fondata da Michel Guillemot, ma senza il fratello Yves, come sussidiaria di Ubilol stessa ed adesso è ancora sotto Vivendi :asd:
quindi sostanzialmente fondi statali franzosi :asd:
capisco che Disney Dreamlight Valley non è il target per questo forum, ma a me fa più paura il live service fatto da Starbreeze, visto il disastro di Payday 3 :bua:
Citazione:
Rot Teufel
è facile, è stata fondata da Michel Guillemot, ma senza il fratello Yves, come sussidiaria di Ubilol stessa ed adesso è ancora sotto Vivendi :asd:
quindi sostanzialmente fondi statali franzosi :asd:
capisco che Disney Dreamlight Valley non è il target per questo forum, ma a me fa più paura il live service fatto da Starbreeze, visto il disastro di Payday 3 :bua:
Su wikipedia dice che Torque Games è stata fondata da Jeff Hattem, che è un ex Ubisoft, ma non è Guillemot e che nel 2019 è stata acquisita da Wizards of the Coast :uhm:
Su Starbreeze avevo letto un'inchiesta qualche anno fa in cui venivano descritti tutti gli errori fatti nella gestione della compagnia, con un sacco di sprechi di soldi, che poi avevano portato al disastro di Payday 3. Sì, non promette bene.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su wikipedia dice che Torque Games è stata fondata da Jeff Hattem, che è un ex Ubisoft, ma non è Guillemot e che nel 2019 è stata acquisita da Wizards of the Coast :uhm:
ma non si parlava di Gameloft? :uhm:
Ah no, io mi riferivo agli sviluppatori di Dark Alliance.