Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Laezel e' venuta a saziarmi e saziarSI questa notte :lul: oh yeah beib
Nel frattempo, la reputazione con Shadowheart segue crescendo mi dice cose tipo le farfalle nello stomaco etc uhuh ti avro' !!
:asd:
In tutto cio', the Underdark, madonna che FIGATA.
Si è uno dei pezzi più belli l'underdark
-
Laeziel ha ripetuto l'esperienza nel Camp dell Underdark :sisi:
-
Citazione:
Absint
Laezel e' venuta a saziarmi e saziarSI questa notte :lul: oh yeah beib
Nel frattempo, la reputazione con Shadowheart segue crescendo mi dice cose tipo le farfalle nello stomaco etc uhuh ti avro' !!
In tutto cio', the Underdark, madonna che FIGATA.
Io ho assistito a un attacco notturno. Ero indeciso se lasciar fare o sedare la rissa... sai mai che ci scappi la sforbiciata :look:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xamrap
Io ho assistito a un attacco notturno. Ero indeciso se lasciar fare o sedare la rissa... sai mai che ci scappi la sforbiciata :look:
Io ho sedato, anche perche' con una si tromba, con l'altra e' materiale da matrimonio celeste qua, era una scena da comedy romantica x D
Bellissimo
Sto gioco se non avesse tutta la parte Romances, non che sarebbe brutto (ci mancherebbe), ma cazzo a me sta roba piace troppo, come del resto nel (molto simile in questo senso) DA Origins :sisi:
Alla fine dopo anni che ci giocai, della trama ricordo poco, ma di Morrigan ricordo bene tutto ehehe
Tra parentesi, QUESTA e' l'unica "versione" di Morrigan, per quanto mi riguarda.
https://www.giantbomb.com/a/uploads/...9622-morr2.png
In Inquisition l'hanno fatta male... ma che e' ..
https://i.postimg.cc/WbyhCMsB/image.png
-
Non fai prima a comprarti una di quelle visual novel basate integralmente sul sesso/relazioni?
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Non fai prima a comprarti una di quelle visual novel basate integralmente sul sesso/relazioni?
Non c'entra niente, e' tutt'altra cosa :asd:
-
Ahahah fichissima la parte di Volo che
ti sbraca l'occhio aaaah :bua: ora spotto gli invisibili, bellissimo. E infatti sono tornato (ora ho i "boots" che volevano) alla barca nell Underdark, e scopro che c era un Duergar accanto alla barca, invisibile.
La prima volta che ho provato a prendere il (bellissimo tra l'altro) naviglio, mi si sono accostati degli stronzi e mi hanno fatto un discreto culo.
Ricaricai, decidendo di voler provare a non dover usare la forza bruta.
Ora SO perche' qualcuno mi aveva seguito, era stato avvertito da questo Duergar al molo.
Bellissimo
-
ShadowHeart ma cosa fai?? nngghh
-
Pensavo ad una cosa sul finale
L'ultima scenetta con l' Avvizzito, suggerisce che sia in realtà il dio Jergal? Il suo modo di fare corrisponderebbe anche alla descrizione che si ha di lui
-
-
È sempre stato abbastanza chiaro che era lui
-
Non ho questa gran conoscenza della lore
-
Citazione:
Absint
ShadowHeart ma cosa fai?? nngghh
Anch'io ogni tanto la denudo. Attendo una mod che attivi i commenti dei personaggi quando vengono denudati o abbigliati in modo anomalo. :sisi:
-
Citazione:
Angels
È sempre stato abbastanza chiaro che era lui
Sì, per chi conosce il lore un minimo era chiaro; inoltre, per quello che fa/riesce a fare e per un paio di dialoghi ad hoc durante la storia, si "capiva".
-
Però che fosse uno davvero "grosso" l'avevo immaginato
-
Citazione:
Caern
Pensavo ad una cosa sul finale
L'ultima scenetta con l' Avvizzito, suggerisce che sia in realtà il dio Jergal? Il suo modo di fare corrisponderebbe anche alla descrizione che si ha di lui
oddio non ci avevo proprio pensato, avevo smesso di pensare a quel personaggio a causa delle poche linee di dialogo. Vero!
-
State attentiiii eeeh
Non spoileriamo porca PUTTENA che vi vedo li' quasi quasi sullo spoilerone.
-
Citazione:
Galf
oddio non ci avevo proprio pensato, avevo smesso di pensare a quel personaggio a causa delle poche linee di dialogo. Vero!
Ma davvero, proprio a te era sfuggita? :asd:
-
Citazione:
Caern
Ma davvero, proprio a te era sfuggita? :asd:
Massì cioè con il fatto che dice solo una cosa e poi ripete lo stesso dialogo a tutti e fa le battutine meme sulle romance mi era completamente passato di testa :asd:
-
Che sudata l'iron throne, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia :asd:
-
Citazione:
conrad
Che sudata l'iron throne, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia :asd:
io ho tirato le pozioni di haste alla gente, li avrei fatti uscire tutti ma due scemi hanno passato un turno fermi senza motivo. Odio che se casto fly su di loro non lo usano!
-
Citazione:
Galf
io ho tirato le pozioni di haste alla gente, li avrei fatti uscire tutti ma due scemi hanno passato un turno fermi senza motivo. Odio che se casto fly su di loro non lo usano!
sudando anch'io sono riuscito a salvare tutti, ho usato i personaggi più veloci e con passo velato, l'importante è non dare troppa importanza agli avversari che appaiono; alcuni npc si buggavanoan che a me, dopo aver usato scatto rimanevano fermi
-
Citazione:
Caern
sudando anch'io sono riuscito a salvare tutti, ho usato i personaggi più veloci e con passo velato, l'importante è non dare troppa importanza agli avversari che appaiono; alcuni npc si buggavanoan che a me, dopo aver usato scatto rimanevano fermi
altra cosa che mi ha triggherato è che è l'unica sezione dove le leve non funzionano con famigli ed evocazioni, cosa particolarmente stupida quando summono un Deva che ha le mani umane con il pollice opponibile e poi non mi fai usare le leve anche se ho l'highlight corretta per usarle, semplicemente clicchi e si bugga. Sigh.
-
Non ho idea se ho salvato tutti o meno, direi che al momento la parola chiave è "abbastanza" :asd:
-
Mi sa che ho scazzato qualcosa… prendo l’ascensore ed arrivo alla Terra Delle OmbreTM, da qui arrivo ad una locanda, faccio conoscenza con Jaheira, mi manda dalla tizia al piano di sopra, arriva l’Arcangelo Gabriele e parte la fight.
Stendono la tipa, parte una cut scene e dopo poco TUTTI QUELLI DELLA LOCANDA mi si rivoltano contro perché posseduti dall’ombra, tutti eccetto Jaheira.
Ovviamente crepo malissimo.
Cioè non ne esco, devo per forza fare il culo al tizio alato ??
-
Citazione:
Don Zauker
Mi sa che ho scazzato qualcosa… prendo l’ascensore ed arrivo alla Terra Delle OmbreTM, da qui arrivo ad una locanda, faccio conoscenza con Jaheira, mi manda dalla tizia al piano di sopra, arriva l’Arcangelo Gabriele e parte la fight.
Stendono la tipa, parte una cut scene e dopo poco TUTTI QUELLI DELLA LOCANDA mi si rivoltano contro perché posseduti dall’ombra, tutti eccetto Jaheira.
sì, e non solo al tizio ma a tutti i nemici, anche i cosetti volanti posso portarsi via la tipa se la stendono. Infatti il difficile di quel fight è proprio tenerla in piedi, anche perché è scema (ad esempio si muove con nemici vicini e attira attacchi di opportunità) e tutti i nemici la rushano. Anzi il fight sembra studiato proprio perché il risultato "canon" sia il suo rapimento...
-
Citazione:
Don Zauker
il gioco ti spiega abbastanza chiaro che l'unico motivo per cui non sono tutti morti lì è lo scudo di Selune eretto da Isobel
-
Citazione:
Don Zauker
Santuario e/o tutte le cure possibili su Isobel, se non la salvi è praticamente game over
-
io ho barricato l'ingresso alla stanza con vari mobili e barili presi in giro :asd:
-
Citazione:
Angels
Santuario e/o tutte le cure possibili su Isobel, se non la salvi è praticamente game over
Ok, in ogni caso quel punto è obbligato o si sarebbe potuto evitare ?
-
Citazione:
Don Zauker
Sì ci sono altri modi per ottenere la protezione dall'oscurità che ti dà Isobel, in ogni caso perdi alcune quest se la locanda cade, a meno di non farle prima del fight. Cmq il fight col tizio alato è più difficile da vincere rispetto a quello con gli zombie se Isobel viene rapita, perché comunque puoi ucciderli un po' alla volta e non tutti i tizi si trasformano. Insomma nella peggiore delle ipotesi fai prima tutte le quest possibili alla locanda e poi parla con lei per fare il fight
-
Citazione:
Don Zauker
Conviene parlare con Isobel il più tardi possibile, se non ci parli il rapimento e quindi il fight non parte, puoi cercare di rinviare il fight e fare le altre quest nella zona delle terre maledette e nel villaggio di Reithwin, se sei livello più alto il fight è più facile ovviamente
-
Duke Ravensburgher: no ma ti devo dire un segreto, sotto la città c'è un drago fortissimo che ci aiuterà a sconfiggere il maleh
Io che ho fatto saltare per aria il drago riempiendolo di esplosivo 10 minuti prima:
https://en.meming.world/images/en/th...key_Puppet.jpg
-
Orin s'è strabuggata mi sa, ho attaccato uno dei pippottini che gli stavano intorno e praticamente mi hanno attaccato tutti tranne orin che è rimasta a passeggiare :asd:
Quindi ho ripulito con calma la zona poi l'ho fatta fuori caricandola di mazzate :asd:
-
Metto pure qua
Citazione:
Angels
Nella mia seconda run
ho scelto mago invocatore drow troppo utile il fatto che gli aoe non fanno male ai tuoi compagni (nella prima ero paladino mezz'elfo)
Per reclutare Mynthara ho ucciso tiefling e druidi, poi mi sono fatto accompagnare dal drider alle torri e l'ho salvata, però purtroppo non era possibile portarla nell'underdark quindi comunque ho tenuto Laezelle, Astarion e Cuoreoscuro in quel tempo, Wyll e Gale non li ho proprio reclutati e Kharlak l'ho sacrificata per uno spadone a due mani.
Dopo aver fatto il passo montano ho deciso comunque di completare l'underdark che è stato più facile così, ma nelle terre maledette che mi mancavano ho portato Mynthara che è decisamente più forte di Cuorescuro
Sono stato alla locanda e ho salvato Isobel lo stesso anche se l'imboscata l'avevo fatta prima col drider e avevo ucciso gli arpisti, mentre nella prima è stato il contrario.
Ho fatto il guanto di Shar senza portare Cuorescuro ma se non la porti nella coltre oscura se ne va dal party e basta, quindi l'ho portata nella coltre e visto che nella prima run ho salvato Canto Notturno stavolta l'ho sacrificata facendo diventare Cuorescuro un'eletta di Shar.
Intanto ho provocato Laezelle che mi vuole pazzamente, però ho deciso che a un certo punto farò sia la rotta in cui bombo Laezelle e un'altra in cui provo a bombare Mynthara.
Tornando quindi alla domanda di Absint l'elemento migliore è la grande possibilità di scelta, e le conseguenze che hanno le scelte che si fanno anche negli atti successivi, sicuramente so che questa seconda run con molte scelte che ho fatto sto rinunciando a dei contenuti, ma il bello è anche quello, che si possono fare tantissime scelte e ogni volta si va per una rotta diversa, è un gioco che ha una rigiocabilità mastodontica, finita la seconda run, farò una run dark urge anche se devo ancora decidere se cercare di resistere o andare full follia.
-
Minsc è tutto sbagliato a stat, ma che oh. Era il mio scassateste di prima linea che è sta fighettata ranged che gli han messo.
Devo assolutamente respeccarlo :sisi:
-
Citazione:
conrad
Minsc è tutto sbagliato a stat, ma che oh. Era il mio scassateste di prima linea che è sta fighettata ranged che gli han messo.
Devo assolutamente respeccarlo :sisi:
https://youtu.be/4aXgJVy9QyE
fallo così :sisi:
-
Ste fighetterie dual le lascio al mio bardo
Io Minsc lo voglio in prima linea ad urlare e menare con la spada più grossa che c'ho, come gli è venuto in mente di prendere Minsc e dargli DODICI di forza?
https://www.gibberlings3.net/gallery...n/?do=download
-
Citazione:
conrad
Guarda il video. La variante dual wield è una, ma 2H è meglio secondo me (una feat in meno)
Comunque secondo me è una dimenticanza della Larian perché quando lo incontri da NPC ha 20 forza, è che essendo ranger forse si defaulta a dex per semplici standard del motore di gioco
-
Si, ha le sue stats ma quando diventa giocabile si resetta alle caratteristiche standard del ranger