Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baddus Gay 3 Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
io c'ho provato a giocare coi trackpad su deck a sti giochi. Non lo so, non mi ci trovo.
c'è da dire che gioco nel 99% dei casi a letto, quindi in quel caso la posizione la trovo un po' scomoda. Da seduto è già molto meglio.
Potenzialmente è fattibile, sulla comodità non mi pronuncio :asd:
Grazie… beh il mouse non si sostituisce immagino :asd:
-
Citazione:
Galf
e due che non leggono un post sopra
Non mi guardo due ore di video per una info che potrei leggere in 2 secondi
-
Citazione:
Dadocoso
Grazie… beh il mouse non si sostituisce immagino :asd:
più che altro è una questione di impugnatura, però ripeto che io gioco prevalentemente a letto e raramente sul treno. Da seduto sicuramente è più comodo e fattibile :sisi:
-
Citazione:
Picard
Non mi guardo due ore di video per una info che potrei leggere in 2 secondi
allora hai già letto la info, ma si tratta di Blizzard, Insomniac ed Obsidian come devs grossi
https://gameworldobserver.com/2023/0...genre-opinions
generalmente discussioni non problematiche ma quello più scemotto è un senior designer di Diablo IV
https://twitter.com/doomfunk/status/...016438784?s=20
sottolineo che non è un piagnisteo esagerato ma sembrano discorsi campati in aria da parte di membri di team enormi, non sono dichiarazioni ufficiali
comunque niente di importante o rilevante, solo fatto alzare un sopracciglio
-
Praticamente ha detto che non si può pretendere che uno sia un maestro rinascimentale, e che la mediocrità dovrebbe essere più apprezzata :rotfl:
Il che va bene, se non pretendi di vendere le tue opere a 100 Euro al pezzo :asd:
-
Citazione:
Galf
Mi sa pure io. Il mio problema è che i bardi mi piacciono senza essere forzati sugli strumenti musicali, invece di default il bardo è proprio BARDO BARDO e vabbè, amen. La cosa figa è che le skill che fai cambiano traccia sonora in base allo strumento che scegli.
è che c'è il college of swords che mi piace.
In più c'è il solito dramma: il pg principale dovrebbe essere carismatico se vuoi essere convincente, quindi alla fine rimangono bardo e sorcerer se vuoi essere efficiente :bua:
Ma no dai, ci sarà qualche talento per usare su persuasione/diplomazia etc. I bonus di qualche altra abilità, tipo Wisdom o così... :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Io ancora non ho deciso la classe della prima run :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
dovrebbe pesare 122giga di download :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
Io ancora non ho deciso la classe della prima run :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Io paladino, sono indeciso sulla razza, perchè ieri dicevano che rispetto all'early access non ci dovrebbero essere i modificatori di caratteristica per razza, qualcuno quando prenda il gioco me lo deve confermare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
dovrebbe pesare 122giga di download :sisi:
Citazione:
The full release of the game weighs in at approximately 122 GB. Please note that your Early Access save games will not be compatible at launch; however, so much has changed that it’s really worth it to start afresh.
Non è chiaro se si riferiscono al download o al peso post installazione o entrambi
-
Citazione:
Krys
più che altro è una questione di impugnatura, però ripeto che io gioco prevalentemente a letto e raramente sul treno. Da seduto sicuramente è più comodo e fattibile :sisi:
a buono a sapersi, io con lo switch gioco prevalentemente seduto ad esempio, a letto non mi piace. Con il deck sarebbe lo stesso immagino. Cercheró qualche video a riguardo comunque per farmi un'idea.
-
Citazione:
Angels
non ci dovrebbero essere i modificatori di caratteristica per razza
Scelta coraggiosa in linea con le recenti battaglie di DnD contro il razzismo.
Ma quindi la razza è solo un vezzo che ha impatto unicamente sulla storia?
-
Citazione:
Gilgamesh
Scelta coraggiosa in linea con le recenti battaglie di DnD contro il razzismo.
Ma quindi la razza è solo un vezzo che ha impatto unicamente sulla storia?
No gli altri bonus razza restano, ma non quelli di caratteristica
-
Capiteli sti dev, lavorano tipo 80 ore la settimana per tirare fuori cacate fottisoldi tutte uguali perchè gli han detto che è l'unico modo per sopravvivere.
Poi scoprono che c'è ancora qualcuno che in questo settore sa prendersi dei rischi ed ha successo e vanno in confusione :asd:
Almeno con Elden Ring però avevano aspettato l'uscita del gioco.
-
Ogni volta che mettono gli orari di un uscita non ci capisco mai nulla. Da noi dalle 20?
-
-
-
-
Citazione:
Picard
Praticamente ha detto che non si può pretendere che uno sia un maestro rinascimentale, e che la mediocrità dovrebbe essere più apprezzata :rotfl:
Il che va bene, se non pretendi di vendere le tue opere a 100 Euro al pezzo :asd:
esatto, cioè come dicevo se sei un dev di dimensioni più piccole lo capisco, se lavori per la Blizzard pure se il ragionamento di fondo "i giochi stanno diventando troppo grandi" può essere... in qualche misura giusto, non lo puoi dire se lavori in una compagnia ancora più grande :bua:
-
5 minuti all' implosione di steam
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
soldier
5 minuti all' implosione di steam
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Vabbè il gioco non runna su steam, male che va ci sarà qualche problema a scaricare il gioco o si bloccano i server o download lento
-
-
io sto escargando a 30mb/s
-
-
A me steam segna solo 82 gb :look:
-
Non lo vendono solo su Steam, questo e il fatto che è comunque il 3 agosto e la gente di pomeriggio verosimilmente è in ferie non fa implodere niente. Sapete quanti milioni di persone scaricano giochi contemporaneamente su Steam ogni momento?
-
-
>chissenefrega dello spazio su disco e dei tempi di download tanto lo gioco su geforce now
>We're currently patching this game. It will be ready to play in a few hours
-
Fatemi sapere se è ben ottimizzato :uhm:
-
io l'ho scaricato in un 30 min, comunque, ho notato non c'è DLSS aggiornato, again. Arriva con la 2.4
ci ho messo ora l'aggiornamento a mano, basta sostituire la dll con lo stesso nome dentro la cartella bin. Vi aggiorno se fa problemi, che mi dice "data mismatch" ma teoricamente no.
https://www.techpowerup.com/download/nvidia-dlss-dll/
Citazione:
Fibzan
A me steam segna solo 82 gb :look:
avevi l'EA installato? Attenzione che lo sconsigliano :uhm:
-
Citazione:
Galf
io l'ho scaricato in un 30 min, comunque, ho notato non c'è DLSS aggiornato, again. Arriva con la 2.4
ci ho messo ora l'aggiornamento a mano, basta sostituire la dll con lo stesso nome dentro la cartella bin. Vi aggiorno se fa problemi, che mi dice "data mismatch" ma teoricamente no.
https://www.techpowerup.com/download/nvidia-dlss-dll/
confermo nessun problema e toglie quel pelo di shimmering del dlss 2 2.4, ajjornate
-
Ma quindi è uscito dall'EA?
Ma quindi è noioso come D:OS?
-
Citazione:
Zhuge
Ma quindi è uscito dall'EA?
Ma quindi è noioso come D:OS?
>non prende 3 secondi per leggere lo store
>trova un rpg con tanto testo noioso
it checks out
-
BG e BGII li ho giocati. D:OS mi ha annoiato. :tsk:
-
Non so quante bestemmie ho già tirato per un sistema di autosave da anni 90
-
Il protagonista muto poteva funzionare nei primi ma non qui con cutscene in ogni momento
-
Citazione:
Picard
Non so quante bestemmie ho già tirato per un sistema di autosave da anni 90
Cioè? Non ho notato problemi, che ti crea?
-
Citazione:
Galf
No.
L’ho acquistato l’altro ieri e ho avviato il download oggi alle 17 e qualcosa :uhm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
si potrebbe anche aggiornare il nome del topic nel nome ufficiale, invece di quello di baddo :bua:
-
Citazione:
Bicio
si potrebbe anche aggiornare il nome del topic nel nome ufficiale, invece di quello di baddo :bua:
potrei farne un altro, ma la legge di J4S dice che ormai questo è il thread e questo rimarrà :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fibzan
No.
L’ho acquistato l’altro ieri e ho avviato il download oggi alle 17 e qualcosa :uhm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:uhm:
:uhm:
-
ma un tasto/opzione per rendere sempre visibili a schermo gli oggetti/cose con cui interagire, invece di farmi tenere sempre premuto ALT, c'è? :bua:
anche se l'ho installato sull'SSD NVME i caricamenti sono alquanto lentini :uhm:
mi aspettavo un minimo di spiegazione di background, visto che i primi due capitoli non li ho giocati e questi esseri tipo cthulhu è la prima volta che li vedo :bua:
la mappa di gioco della prima area la vedo già alquanto aperta :sisi: forse un pò troppo per i miei gusti, visto che più le mappe sono aperte, più ho paura di lasciare indietro qualcosa da qualche parte :bua:
dopo aver giocato a Solasta qualche mese fa, vedo che le regole di gioco sono le stesse, almeno a vedere la progressione dei personaggi, visto che sbloccano le stesse cose che avevo sbloccato con Solasta :sisi: