Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
Cartina che c'entra adesso
Non arriva dove
A me non sembra che ti stia benissimo o che tu sia in pace con te stesso
Ma poi non mi avevi in ignore? Non staresti meglio rimettendomici? Non fraintendermi, apprezzo che tu mi risponda
Mi fa sentire vivo
- - - Aggiornato - - -
La cosa che mi dispiace di più è che divinity os2 è un gioco pazzesco, on storie avvincenti sia prinicipale che secondarie e companion, con le meccaniche ambientali molto, mooolto più sviluppate e tattiche più fantasiose, con teletrasporti, piramidi, voli ecc
Qua sembra abbiano fatto enormi passi indietro.
"Il gioco sarà solo a turni perché D&D è a turni!" ok
"Il party sarà di quattro personaggi al massimo perchè asafutimafuthmasexcuseme" ok
Lazy
Tre anni di early accesso e il gioco ancora non funziona.
Mediocri.
- - - Aggiornato - - -
Chissà se mai faranno una definitive, magari reinserendo il cut content e diventando intelligenti rifaranno l'ui e il gioco sarà finalmente giocabile anche da chi va oltre candy crush.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
è un grande successo di TUTTO :asd: ha ridefinito il genere
il fatto che chi non lo gradisca sia
- Baddo
- uno che ha giocato 130 ore ed ha fatto "varie run"
conferma il problema :asd:
Sul gioco in sé non commento perché non avendolo ancora giocato non ho ovviamente un parere, contestavo il tuo costante e ossessivo fare ricorso ai dati di vendita, come se volessi dimostrare che Fortnite è il miglior gioco del mondo :asd:
Ma poi non mi è chiaro cosa vogliono dimostrare gli white knight come te, da dove viene questo bisogno di evangelizzare gli altri? C'è un gioco che ti piace un sacco, se sul forum di TGM non ne riconoscono l'immensa grandezza ti viene tolto qualcosa dal piacere di giocarlo? Non puoi giocarlo e non cagare il cazzo?
Ma a parte che è pieno di gente cattiva e gaia e hai paura che te lo mettano improvvisamente nel culetto, quali sarebbero i problemi di questo gioco? Perché a leggerti sembra che il vero problema sia quello... :asd:
Edit: dicevo a baddus ovviamente :tsk:
Evidentemente leggi solo le parti che ti interessa leggere
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Sul gioco in sé non commento perché non avendolo ancora giocato non ho ovviamente un parere, contestavo il tuo costante e ossessivo fare ricorso ai dati di vendita, come se volessi dimostrare che Fortnite è il miglior gioco del mondo :asd:
Ma poi non mi è chiaro cosa vogliono dimostrare gli white knight come te, da dove viene questo bisogno di evangelizzare gli altri? C'è un gioco che ti piace un sacco, se sul forum di TGM non ne riconoscono l'immensa grandezza ti viene tolto qualcosa dal piacere di giocarlo? Non puoi giocarlo e non cagare il cazzo?
Ha bisogno di continua legittimazione e conferma altrimenti crolla.
O forse tu lo scrivi ad ogni post :fag:
Oh se a te piace un gioco dove son tutti ricchioni e ti vogliono inculcare, buon per te :asd: io speravo facessero Baldur's Gate 3.
Ecco, vedi che il problemone alla fine era davvero quello? Tutti che vogliono inculare il povero Baddo :bua: Su su, è solo virtuale, spegni il computer e il tuo culetto è ancora integro :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
non sto whiteknightando, ognuno è libero di farsi piacere o non farsi piacere le cose, sto solo sorridendo al ritorno delle solite cose
Baddo è una conferma per me.
Pure con Cyberpunk gente che "eh la storia è una merda" poi lo giocavano in 60 ore.
Son solo temi ricorrenti tutto qui.
Ho rifatto la battaglia finale, altro dialogo baddoso:
puoi scegliere di diventare l'absolute, Astarion interviene "we could rule the world, you know", scegli l'opzione, Astarion: "No what are you doing!!"
Citazione:
Baddo
Oh se a te piace un gioco dove son tutti ricchioni e ti vogliono inculcare, buon per te :asd: io speravo facessero Baldur's Gate 3.
Basta che diventi te quello che vuole inculare tutti e problema risolto :fag:
Citazione:
Diabolik
Ma a parte che è pieno di gente cattiva e gaia e hai paura che te lo mettano improvvisamente nel culetto, quali sarebbero i problemi di questo gioco? Perché a leggerti sembra che il vero problema sia quello... :asd:
Edit: dicevo a baddus ovviamente :tsk:
E' che non è sicuramente un capolavoro ma nemmeno un brutto gioco. E' un buon (a tratti ottimo) gioco con dei difetti in praticamente ogni comparto che son poco comprensibili per il livello che si voleva ottenere.
Citazione:
Galf
bon l'atto 3 è un disastro
ho incontrato di nuovo Rolan e l'unica opzione di dialogo rilevante è "oh ma hai una faccia nota, ci siamo visti al boschetto?" come se tutto l'atto 2 non fosse avvenuto
male
edit: e come dicevate, manca tutta l'upper city. Quello che non avevo ancora afferrato è che con l'upper city hanno tagliato tutte le quest che arrivavano lì.
Goty
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Diabolik
Ecco, vedi che il problemone alla fine era davvero quello? Tutti che vogliono inculare il povero Baddo :bua: Su su, è solo virtuale, spegni il computer e il tuo culetto è ancora integro :asd:
Che ne sai tu che il mio culetto sia integro? :mad:
Citazione:
Baddo
Goty
Sì, sono difetti minori, è solo un gradino iniziale brutto. Il difetto principale è l'assenza di reazione della "polizia", che è più importante qui che in Cyberpunk. Ma ad essere cattivi è un 8.5/10
ho fatto una rece, più a freddo si può togliere un punto alle musiche perché sono belle ma non iconiche
https://www.reddit.com/r/BaldursGate...free_shortish/
Vabbuò ma è rece spoiler? In tal caso aspetto di finire il gioco
Ah si non ho micca finito il gioco eh :fag:
Quali sarebbero le quest lasciate a metà o che dovevano continuare nella città alta?
Citazione:
Baddo
Che ne sai tu che il mio culetto sia integro? :mad:
Ah quindi Gale alla fine è riuscito a mettere la punta? È stato bello? :fag:
Dai smettete di nutrire il troll, che già dalla foto di profilo si capisce il livello.
Vannacci vs Ryan Gosling, bella sfida :asd: