Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagione 3 Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagione 3

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagione 3

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagione 3

Io vi lo dico, verrà a scartavetrarcelo su come sia la miglior serie TV DI SEMPRE

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagio

ma non era Squid Game la migliore serie tv di sempre?

also, alice in coso mi ha annoiato già alla prima stagione..a parte gli enigmi e ok, il resto era un blabla noiosissimo che chissene

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagio

ah, io ero rimasto alla prima, la seconda manco sapevo fosse uscita

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

anzi no, non è vero. devo aver visto prima e seconda di seguito, quella che credevo la sison uan fainali è la la sison ciù fainali.

Il contegno L'avatar di Biocane

la seconda è conclusiva, strano ne facciano una terza visto che si sa gia' perchè è tutto cosi' strambo: va beh è l'ennesima cagata a forza, invece hype per the bad guy 2

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

la seconda l'avevo iniziata ma c'era troppa violenza e avevo bisogno di qualcosa di più rilassante all'epoca
    molto meglio squidi coso

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La terza inutile, sicuramente

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Dunque... a parte avere tutti i "manga", ho comprato ALICE IN BORDERLANDS - RETRY (un solo volume) che mi ha fatto cascare le palle. Di una ovvietà OVVIA.
    Cmq senz'altro cercherò di guardare la 3a stagione obiettivamente.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Ma chi è che guarda ste cagate?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    la seconda l'avevo iniziata ma c'era troppa violenza e avevo bisogno di qualcosa di più rilassante all'epoca
    molto meglio squidi coso
    Beh si, squid game è su un altro livello ma alla fine anche Alice in bordeland non mi è dispiaciuta, i battle royale in genere mi attirano anche se non tutti, hunger games l’ho visto ma lo ricordo poco quindi probabilmente non mi è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Ma chi è che guarda ste cagate?
    Io kymya e ztl, facciamo anche i raduni via skype per vederle insieme

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh si, squid game è su un altro livello ma alla fine anche Alice in bordeland non mi è dispiaciuta, i battle royale in genere mi attirano anche se non tutti, hunger games l’ho visto ma lo ricordo poco quindi probabilmente non mi è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

Io kymya e ztl, facciamo anche i raduni via skype per vederle insieme
    Ed al prossimo Lucca Comics ci vestiamo pure... io da K di picche ed abbiamo invitato MDK per impersonare la regina di cuori.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su