Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
Vorresti farlo per l'adozione in se' o perché non potete/volete altri figli naturali? Non è becera curiosità ma credo che cambi le carte in tavola.
mah ho sempre avuto questo pallino, il fatto di poter dare a un bimbo bisognoso una vita decente, e paradossalmente cosa si è accentuata dopo aver avuto un figlio naturale
ne avessi la possibilità ne adotterei sette o otto come angelina jolie

certo che è dura con un figlio naturale, figurati con uno adottato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
Ne avevamo parlato in qualche thread passato e long story short, per chi ha conoscenze vicine, meglio di no.

Se non sbaglio Skywolf conosce abbastanza cose.

Io personalmente conosco una coppia che ha adottato un bimbo piccolissimo (mi sembra sotto l'anno di vita) e per adesso tutto bene a circa 4 anni, a parte che non sta fermo un attimo ed è una forza della natura. I genitori sono davvero due brave persone e con una pazienza infinita... Penso che sia un requisito fondamentale, ancora più che con un figlio biologico.
Credo di origine sia slavo o balcanico, diventerà tipo un Ivan Drago, ma più massiccio.
io ho un caro amico (di origini africane) che è adottato, è qui da quasi quando è nato, i suoi genitori adottivi sono andati a prenderlo in africa e gli hanno praticamente salvato la vita, poi a inizio anni 80 era una cosa davvero rara, due persone fantastiche