Re: [DO NOT] Free Baddo !
le regole sono fatte per gli utenti, non per i moderatori [raffocit]
:asd:
Così avrà più tempo per far legna per l'inverno invece di sprecarlo qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Così avrà più tempo per far legna per l'inverno invece di sprecarlo qui
Spammava mentre faceva la legna *augmented reality glasses* :tsk:
Spammava legna ma l'ironia del destino lo ha segato
Io dico che i colorati figliano il giusto.
Che non esistono i colorati ma riflettono solo le radiazioni in maniera differente.
Ma va bene così.
Ah, Baddo mi sta simpatico.
Forse perché ha la propensione al ban come quel coglione di KymyA.
Ah ok, bene cosi' ! :smugplauso:
Citazione:
Walter Texas Ranger
Anche dargli del coglioncello è da ban..eh Picardo mi cadi così.. tornate insieme a settembre :bimbumban:
Se a questa parola si vuol dare il significato di «ingenuo», «sprovveduto» e non di «scemo», «deficiente», non si commette alcun reato. Pertanto, dire di una persona che è un cogl… non è diffamazione.
come sei coglioncello picard :asd:
mi hai fatto venire in mente il film "la dottoressa ci sta col colonnello", dove lei lo chiamava coglionello :asd:
"Coglioncino" (cit. Annunziata)
TUTTI COGLIONI QUI DENTRO.
IO IL CAPO.
(e sto gridando)
Beh la promozione di cui parlavi di che altro si tratta se non quello?
Citazione:
Maelström
Beh la promozione di cui parlavi di che altro si tratta se non quello?
Beh, direi che fosse vera la mia "presunta" incompetenza è più coglione chi mi paga di più per fare di meno, no?
.
.
non si può bannare l' ACCIAIO !!
Citazione:
KymyA
Beh, direi che fosse vera la mia "presunta" incompetenza è più coglione chi mi paga di più per fare di meno, no?
Meno fatica ma più responsabilità :snob:
I soldi non dipendono da quanto si produce ma da quanto il proprio deretano è esposto alle conseguenze di eventuali problemi.
Citazione:
Maelström
Meno fatica ma più responsabilità :snob:
I soldi non dipendono da quanto si produce ma da quanto il proprio deretano è esposto alle conseguenze di eventuali problemi.
No no, dipendono anche da quanto si produce, le responsabilità aggiuntive vanno "solo" di pari passo. :bua:
Baddo non è un cattivo ragazzo
Però si sta boomerizzando :(
Baddo, al di là dell'episodio in questione, sapeva a cosa andava incontro.La linea di condotta del Forum oramai è chiara...anzi chiarissima.Siamo ospiti in casa d'altri e dobbiamo rispettare le regole che ci vengono imposte.Questo edulcora le nostre idee,il nostro modo di essere e giocoforza il nostro modo di cazzeggiare.
Citazione:
kinoko
Baddo, al di là dell'episodio in questione, sapeva a cosa andava incontro.La linea di condotta del Forum oramai è chiara...anzi chiarissima.Siamo ospiti in casa d'altri e dobbiamo rispettare le regole che ci vengono imposte.Questo edulcora le nostre idee,il nostro modo di essere e giocoforza il nostro modo di cazzeggiare.
direi che è chiara ed è questa circa quando esiste il forum...che penso fossero circa 20 anni fa o qualcosa del genere ormai :asd:
Citazione:
Enriko!!
direi che è chiara ed è questa circa quando esiste il forum...che penso fossero circa 20 anni fa o qualcosa del genere ormai :asd:
ma anche no! c'era quella che possiamo definire "manica larga".attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!