Re: [DO NOT] Free Baddo !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
ma anche no! c'era quella che possiamo definire "manica larga".attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!
Ma che cazzo dici dio santissimo :rotfl:
Se guardi 2 thread la settimana hai ragion da vendere, altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:
Citazione:
Picard
Ma che cazzo dici dio santissimo :rotfl:
Se guardi 2 thread la settimana hai ragion da vendere, altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:
Ho risposto ad Enriko,ha menzionato un lasso temporale molto ampio.non mi metto a cercare /citare inteventi passati sanzionabili.
Detto questo la frase"altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:" te la potevi risparmiare.
Citazione:
Andrea Sperelli
Mi scappa la cacca
BAN di 2 settimane!
Citazione:
Andrea Sperelli
Mi scappa la cacca
Ma vai a cacare!
Non come offesa, chiaro. Ci tengo che tu compia le basiche funzioni umane e che tu stia bene d'intestino!
Picard, tu che ti permetti di bannare l' ACCIAIO, quanto sollevi di panca piana?? :snob:
Citazione:
kinoko
Ho risposto ad Enriko,ha menzionato un lasso temporale molto ampio.non mi metto a cercare /citare inteventi passati sanzionabili.
Detto questo la frase"altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:" te la potevi risparmiare.
Citazione:
attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!
Questa è una minchiata ;)
Citazione:
Enriko!!
Nulla da contestare sulle motivazioni, insomma non è che quello che gli viene contestato non sia vero, però boh...l'ho sempre trovato "innocuo", anche divertente nel suo personaggio, per quanto sia praticamente all'opposto dal mio modo di pensare :asd:
Il Punto è che la moderazione deve decidersi una volta per tutte: J4S è una sezione solo per il cazzeggio puro in stile /b di 4chan? Oppure è un posto dove tenersi anche un atteggiamento serio?
Nel primo caso il ban è sbagliato, nel secondo è giusto.
I poteri forti si sono già schierati
https://i.imgur.com/FA0w7VN.png
È che secondo me è più il "Oggi mi sono svegliato così" che il ban da violazione regolamento, tecnicamente corretto, in sè :asd:
Ma per curiosità, senza il racial slur sarebbe passato indenne?
Citazione:
Picard
8700 post misogini, razzisti, fatti apposta (fintamente) iperbolici per potersi poi schermire e rimanere sul bordo del regolamento.
Che, poi, è un comportamento che gli valse un bimestrale anno scorso, come non lo sapesse. :boh2:
quello che mi chiedo è: perché bisogna arrivare a 8700?
Citazione:
Kemper Boyd
Nono fregauncazzo, era solo un post di rammarico nel vedere Baddo bannato ma Bicio ancora libero :(
^THIS :asd:
free hector badoudi aka baddo
Ma chi se ne fotte del baddo dai
Ciao baddo bacibaci smack
Citazione:
BloodRaven
quello che mi chiedo è: perché bisogna arrivare a 8700?
Per questo motivo
Citazione:
Ptaah3
Il Punto è che la moderazione deve decidersi una volta per tutte: J4S è una sezione solo per il cazzeggio puro in stile /b di 4chan? Oppure è un posto dove tenersi anche un atteggiamento serio?
Nel primo caso il ban è sbagliato, nel secondo è giusto.
Siccome, tanto, è ovvio che non si accontenta nessuno, si cerca di fare del nostro meglio e bon. ;)
E no, cosa è JAS è specificato nel regolamento.
ma non ho capito, siamo arrivati al n-word anche in Italia?
Citazione:
Picard
Per questo motivo
Siccome, tanto, è ovvio che non si accontenta nessuno, si cerca di fare del nostro meglio e bon. ;)
E no, cosa è JAS è specificato nel regolamento.
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
Citazione:
BloodRaven
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
https://www.thegamesmachine.it/forum...la-guerra.html
questo è il thread sulla guerra in Ucraina aperto in backstage subito dopo lo scoppio del conflitto, non mi risulta che tu stia postando li, come mai?
Citazione:
Biocane
:asd: