Re: Va tutto bene in Gamepass oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Quello che Epic ti regala, Microsoft te lo presta
capita quando vai avanti a fiume di soldi buttati e devi licenziare 900 dipendenti quanto la Tencent ti taglia i viveri
Citazione:
Galf
capita quando vai avanti a fiume di soldi buttati e devi licenziare 900 dipendenti quanto la Tencent ti taglia i viveri
Ci sono decine di aziende tech che tagliano a manetta, ma se lo fa Epic è brutta e cattiva.
Oooook :sisi:
Citazione:
Howard TD
Ma che problema c'è. :rotfl2:
A Short Hike e Limbo sono belli. Broforce è divertente. Airborne carino.
ottimizzato bene Forza :asd:
ho giocato 10 minuti in visual
cosa non va?
beh Arkane ha failato di brutto, in questo mondo non c'è più spazio per le seconde occasioni
Tutta la roba overhyppata da Geoff Keighley ai vary summergaim festival and company ha fallito miseramente, da Redfail a Callisto Potacol passando per altri titoloni a caso di cui nessuno si ricorda il nome, solo io ci vedo un pattern?
:uhm: ma anche :fag:
coincidenze? :uhm:
forse non è vero, forse dovevano pensarci prima :sisi:
maronn dopo aver sparato i megacolpi con Indiana, MSFS, Stalker e CoD non è più uscito praticamente nulla :rotfl:
Giusto un paio di giochini mezzi 2D e un gioco dimenticabile (Road 96) già passato qualche mese fa...
Per ora annunciato solo DIABLO :rotfl:
Citazione:
Howard TD
maronn dopo aver sparato i megacolpi con Indiana, MSFS, Stalker e CoD non è più uscito praticamente nulla :rotfl:
Giusto un paio di giochini mezzi 2D e un gioco dimenticabile (Road 96) già passato qualche mese fa...
Vabè Howard zio caro che deve uscire? :asd: sono tutti usciti praticamente ora
Civ VII e Kingdom Come 2 non saranno sul pass deduco?
Citazione:
Galf
Vabè Howard zio caro che deve uscire? :asd: sono tutti usciti praticamente ora
Civ VII e Kingdom Come 2 non saranno sul pass deduco?
eh ma l'abbonamento si paga lo stesso :asd:
almeno un giochino decente al mese lo devi mettere...
esagerato, hai un backlog di anni
Citazione:
Howard TD
eh ma l'abbonamento si paga lo stesso :asd:
almeno un giochino decente al mese lo devi mettere...
un gioco al mese, in questa economia? Cit.
gennaio è sempre moscio imho
a fine mese c'è il nuovo sniper elite al day one :uhm:
in b4 "avevo detto giochi decenti"
Citazione:
Howard TD
che lagna del cazzo :asd:
Comunque anche questo Indiana jones…ok la storia è ambientazione e’ ok, lo sto giocando con piacere, ma il gameplay è una roba da ps2; conosco i machine games, per me hanno failato stavolta a quel punto di vista; poi graficamente sono belli i dettagli delle stanze, ma sono disegni, le espressioni facciali fanno cagare;
Ribadisco, vado avanti volentieri per il setting, ma mi pare che sia stato pompato dalla critica in maniera smisurata
Citazione:
Biocane
Comunque anche questo Indiana jones…ok la storia è ambientazione e’ ok, lo sto giocando con piacere, ma il gameplay è una roba da ps2; conosco i machine games, per me hanno failato stavolta a quel punto di vista; poi graficamente sono belli i dettagli delle stanze, ma sono disegni, le espressioni facciali fanno cagare;
Ribadisco, vado avanti volentieri per il setting, ma mi pare che sia stato pompato dalla critica in maniera smisurata
L'ho finito l'altro giorno, bellia storia (molto più degli ultimi orrendi film), ma la prima persona mi ha dato più noia che altro. Senza frusta e cappello sarebbe stato totalmente anonimo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io l'ho mollato come immaginavo, dopo due ore di gioco.. In prima persona non mi piano questi giochi, come i livelli piccoli e gia pre impostati su cosa fare dove :nono: