A shart hike
pazzesco
Bho comunque è per ora un 2023 abbastanza fiacco, riattiverò il pass ad ottobre per Forza
a settembre mi pare esca un giochino indie interessante di nome starfront o simile
Starfield?
ROTFL sulla copertina vedo Xena, Demolition Man e al centro immagino sia Banderas
il mariachi
beh oddio a short hike è un piccolo capolavoro, limbo idem
brofore in compagnia è da sburo
insomma logico che son giochi minori, ma da divertirsi ce ne è
poi a breve arrivano starfield (che se piace e non l'hanno cannato mi terrà occupato per non so quanto), city skyline 2, il nuovo forza motorsport (che io fottesego ma a chi piace il genere nsomma)
a me sembra che il gamepass sia sempre più fornito, è già pieno di titoli veramente allucinanti e continua a rinfoltire la dose costantemente
poi chissà che con l'acquisizione di blizzard non arrivi pure diablo4
ah se vi piacciono i puzzlegame un po' mindbloweggianti hanno messo una settimanella fa maquette, tanta roba
Broforce è un capolavoro, e uno smartphone te lo fonde con tutta la cpu che di mangia a furia di esplosioni e relative particles.
Broforce è stato l'unico early access che ho finanziato e ne vado fiero, molte cazzate del gioco vengono dai miei suggerimenti
Zitti va che io ho scaricato GtaV "ci gioco un paio d'ore giusto per vedere l'update grafico" e sono due settimane che non sto avviando altro
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
si si bello broforce, peccato che sia¨ un'update gratuito per tutti tra l'altro nel plus il gioco è¨ stato regalato a titolo definitivo e non temporaneo come nel pass, 4 anni fa