Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due caffe? 60 euro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Il mondo deve essere diviso tra RICCHI con esperienze esclusive e POVERI senza alcun genere di esperienza non standardizzata.
FRITZ LANG, se ci sei, lo so che ci guardi e approvi.
Infatti è già così :bua:
Fritz ci ha fatto una carriera enorme proprio perchè argomento ben presente nella vita di tutti i giorni.
Citazione:
Gilgamesh
Tra l'altro il vero ricco lo scontrino non lo guarda neanche, tanto va in nota spese alla società creata apposta per queste cose (e a cui è intestata anche la villa e il ferrari)
Dipende per te quale livello è "vero ricco", perchè una cosa è andare al ristorante e ordinare tutto quello che vuoi, l'altra è farti spennare per l'esclusività e pavoneggiare.
Mangiare bene senza pensare a quanto spendi per me è già da ricchi.
Citazione:
Nightgaunt
Tra l'altro, scommetto che dietro queste mega mance ci saranno le manacce dei gestori, col cavolo che lasciano tutto ai camerieri/cuochi.
In efffetti incuriosisce anche me.
Citazione:
mann
Ellamadonna...
Da pinchiorri ho speso 400€ a testa, ma non ho lasciato mancie e non mi risulta che abbiano fatto il background check :asd:
Ma a che ristoranti vi riferite?
Nei ristoranti a cui ci riferiamo 400 € a testa SONO IL COPERTO!
Citazione:
Sandro Storti
Amici in crociera nei Caraibi mi riferiscono di foto (singola) venduta a 40$.
40$.
Se uno va in crociera è predisposto :fag:
Citazione:
Bicio
mi fa venire in mente le scene dei film/telefilm americani, dove la gente ordina da bere/mangiare e poi lascia i soldi sul bancone del bar/tavolo senza manco sapere quanto in realtà avrebbe speso e oh, ci azzeccano sempre eh :sisi:
Beh, bar e tavole calde hanno i menu ovunque, non ci vedo nulla di strano.
Ma non sono mai stato negli states :bua:
-
Citazione:
Sandro Storti
40$.
Foto? Chi compra foto?
-
Citazione:
Frosinoneculone
un thread di Mr. Bungle
/thread
Mi sa che mi sono scopato la madre di questo qua e non mi ricordo :uhm:
Altrimenti non si spiega tutto quest'astio nei miei confronti in ogni topic... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Tra l'altro il vero ricco lo scontrino non lo guarda neanche, tanto va in nota spese alla società creata apposta per queste cose (e a cui è intestata anche la villa e il ferrari)
Mah, tutti i ricchi che conosco sono dei taccagni assurdi...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
io non credo di aver mai lasciato una mancia, quanto meno non volontariamente, non è un concetto che disapprovo, è che proprio non mi vuole entrare in testa, nonostante tutte le volte che capita, l'ultima ieri sera e l'altro ieri sera, mancia lasciata perché l'hanno deciso.i commensali e quindi uno si aggrega, ma se vado fuori a cena , anche con una femmina, e basta, nemmeno per fare la figura del signore non mi viene in mente, il mio cervello la rifiuta: non credo di essere l'unico, negli states devono esserci tanti individui come il sottoscritto, infatti la è obbligatoria e li l'ho lasciata, altrimenti arriva la polizia e ti spara
MrPink, sei tu?
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Foto? Chi compra foto?
Un botto di gente. Altrimenti tutti questi servizi avrebbero chiuso da anni
-
-
Citazione:
Bicio
Ah quindi guardare il culo 1 euro, palpata a mano aperta 5, sculacciata 7 ?
Almeno l'IVA è solo al 10% dai :asd:
-
Citazione:
Sandro Storti
40$.
Praticamente regalata :sisi:
-
Citazione:
Bicio
:rotfl:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ho letto velocemente l'articolo in questione e stiamo parlando di posti talmente esclusivi che solo per ottenere una prenotazione c'è una fase di vetting dove il ristorante verifica che tu sia abbastanza ricco, famoso e soprattutto generoso con le mance da meritare l'ingresso. Queste informazioni sono verosimilmente condivise con altri locali di pari livello, quindi se fai passi falsi del genere immagino che ti mettano in una blacklist e a quel punto puoi scordarti di riuscire a prenotare nei posti più in.
Ci stiamo cacando sotto cit.
-
Citazione:
Aleph
Ah quindi guardare il culo 1 euro, palpata a mano aperta 5, sculacciata 7 ?
Almeno l'IVA è solo al 10% dai :asd:
deve durare meno di 10 secondi se noi poi è violenza sessuale :snob:
-
Hanno bannato MrNovella2000? :rotfl:
-
Citazione:
Lolliker
Mangiare bene senza pensare a quanto spendi per me è già da ricchi.
Se vai al ristorante ed ordini in base al prezzo non stai mangiando, ti stai nutrendo.
Una volta che sono al ristorante e già sto spendendo 180€ obbligarmi a non prendere il piatto che mi fa gola perché costa 4€ in più del piatto che si mi interessa ma meno di quello più caro non mi fa risparmiare 4€, me ne fa sprecare 180.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Ma quanto è il ricarico su questa roba, tipo il 10.000%?
-
Ma che scherzi, 1,5 euro per il cucchiaino in più è per coprire il costo del lavaggio, vanno a malapena in pari
-
Ma se uno si porta le posate, bicchieri, tovaglioli e piatti da casa, non ti fanno pagare il coperto e il sovrapprezzo? :uhm:
-
Citazione:
Lolliker
Nei ristoranti a cui ci riferiamo 400 € a testa SONO IL COPERTO!
Ammetto di avere una passione per le esperienze da cucina stellata, ma qui mi pare si stia parlando di altro, ossia posti da ricchi beoti che non distinguono tra esclusivo ed alta cucina.(e parlo di Bottura, Uliassi etcc; certo, a seconda di quello che si beve il conto potrebbe avere anche quattro zeri, un tre stelle michelin deve avere una cantina incredibile..ma non pretendono di certo il 20% di mancia, anzi).
Un cameriere che ti rincorre per avere 1000€ di mancia è semplicemente un cazzo di camorrista, gestito da camorristi.
(Oh , c'è a chi piace dare migliaia di euro al pagliaccio che da il sale come se avesse un deficit motorio, e serve roba normalissima, senza ricerca né personalitÃ*...)
-
Citazione:
shikky
Se vai al ristorante ed ordini in base al prezzo non stai mangiando, ti stai nutrendo.
Una volta che sono al ristorante e già sto spendendo 180€ obbligarmi a non prendere il piatto che mi fa gola perché costa 4€ in più del piatto che si mi interessa ma meno di quello più caro non mi fa risparmiare 4€, me ne fa sprecare 180.
Ok, credo tu abbia scritto qualcosa di ineffabile, ma concordo :asd:
Citazione:
Bicio
Ma se uno si porta le posate, bicchieri, tovaglioli e piatti da casa, non ti fanno pagare il coperto e il sovrapprezzo? :uhm:
E se ci compra anche gli ingredienti e se lo cucina?
Citazione:
mann
Ammetto di avere una passione per le esperienze da cucina stellata, ma qui mi pare si stia parlando di altro, ossia posti da ricchi beoti che non distinguono tra esclusivo ed alta cucina.(e parlo di Bottura, Uliassi etcc; certo, a seconda di quello che si beve il conto potrebbe avere anche quattro zeri, un tre stelle michelin deve avere una cantina incredibile..ma non pretendono di certo il 20% di mancia, anzi).
Un cameriere che ti rincorre per avere 1000€ di mancia è semplicemente un cazzo di camorrista, gestito da camorristi.
(Oh , c'è a chi piace dare migliaia di euro al pagliaccio che da il sale come se avesse un deficit motorio, e serve roba normalissima, senza ricerca né personalitÃ*...)
Ok, siamo d'accordo che è una cazzata :asd:
E io adoro Mann :asd:
-
Citazione:
Bicio
https://www.open.online/2023/08/13/c...-savona-video/
-
:asd:
al di là delle norme igieniche di portarti la roba da casa, ma a lui fregacavolo visto che ha ancora il vecchio "dosatore" di zucchero che è bandito, sempre per le norme igieniche di cui sopra e che se gli fanno un controllo gli fanno pure una bella multa, giustamente :asd:
quindi se un caffè viene boh 1,10 euro, e senza "coperto-zucchero" me lo fai pagare 70, vuol dire che 40 centesimi me li fai pagare solo per pulire tazzina/cucchiaino e la bustina di zucchero? :uhm: e si che hai un BEL ricavo :snob:
-
Citazione:
Bicio
Devi portare anche la Brunella Ballor.