I maggiori clienti del mio studio sono di Udine. :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://i.postimg.cc/dtqSkYpk/ilmess...46660138-n.jpg
10 euro perché un suo lavoratore aveva dato una mano a una donna con una bimba piccola subito dopo un incidente stradale. La storia arriva da Spresiano e a raccontarla è il sindaco della cittadina, Marco Della Pietra: "Mia moglie doveva portare la piccola a fare delle analisi e sono state tamponate da un’auto" racconta il sindaco.
Dopo l'incidente la donna, insieme al padre 75enne del sindaco, è stata aiutata dipendente di un benzinaio vicino che in pochi minuti ha sistemato il paraurti posteriore con una leva. Al momento di andar via però il proprietario della pompa di benzina si è avvicinato chiedendo 10 euro per il disturbo, dicendo che "il tempo è denaro".
Un gesto condannato dal sindaco, che si è recato personalmente alla pompa di benzina e ha chiesto lo scontrino sui 10 euro di "surplus": "Gli ho chiesto se fosse stato il caso di chiedere dei soldi in quella situazione e a quelle persone. Gli ho detto che ognuno fa i conti con la propria coscienza e che di certo non ero andato lì per riavere i soldi. Però lo scontrino sì, quello lo volevo. Perché passi che sei un uomo infimo ma almeno iva e tasse le paghi."
Il sindaco ha spiegato che dopo l'incidente il paraurti della macchia toccava la ruota e ha chiesto al ragazzo del distributore se aveva qlcosa x spostare il paraurti dalla ruota... il ragazzo con un ferro ha subito sistemato la cosa. Gli hanno chiesto quant era il disturbo il ragazzo non ha voluto niente.. nel frattempo è uscito il proprietario de distributore e gli ha chiesto dieci euro
Il tempo è denaro, il nostro è finalmente diventato un PAESE (NEO)LIBERISTA. :commosso:
Conosco la moglie per cui ho visto un sacco di questi posts del sindaco su Facebook. Fa un po' l'influencer
Sfigato il benzinaio però, proprio la moglie influencer del sindaco doveva beccare
Però mettiamo ci abbia messo, toh, 5 minuti per aiutarla, siamo ad una manodopera oraria di 120 euro, neanche un carrozziere di massese arriverebbe a tanto :asd:
:sisi:Citazione:
Lo sfogo di Cateno De Luca per il conto salato a Venezia: «Piatti piccoli e prezzi alti, il mio amico dopo è andato al McDonald’s»
https://static.open.online/wp-conten...9/image-27.png
https://www.open.online/2023/09/10/v...bisi-porzioni/
non tenete conto delle commissioni POS che abbattono in maniera netta il guadagno degli esercenti
Pasta al pomodoro 30 euro
risi e bisi 48
saranno stati piselli pregiati
nemmeno la decenza di inventarsi una pasta al pomodoro del Piennolo DOP e basilico delle Cinque Terre :asd:
no, PASTA AL POMODORO DELLA MENSA AZIENDALE sbam 30€
Va beh ornai si trovano solo hamburger gourmet a 20 euro e birre medie a 7 in qualsiasi pub, il problema parte dal basso.
La cosa che mi fa incazzare è che quando ero in Norvegia, paese noto per essere uno dei più cari in assoluto in europa, i prezzi erano praticamente i soliti di firenze e dintorni :asd:
Parlo di cibo e taxi ovviamente.
Le case costavano molto meno :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
si è fatto fare la foto dal mototaxi? ma vaffanculo, avete mai preso un taxi a Venezia? no perché non l'hanno mica finito di spennare, con la differenza che i prezzi sono esposti al ristorante; sapeva lo avrebbero inculato ma voleva fare la socialata, squallido lui il ristorante tutti quanti, adesso scoop sul granchio blu dai
Scontrino numero 36 alle 10 di sera :asd: