perchè si atteggiano così?![]()
e dire che si fanno pure bannare, quindi sanno di andare incontro alla scure di salgari![]()
perchè si atteggiano così?![]()
e dire che si fanno pure bannare, quindi sanno di andare incontro alla scure di salgari![]()
così come?
trolling motivo ufficiale, ma in realtà sono propro fatti così![]()
Considerazione estemporanea completamente slegata dal tema del topic
devi pensare che il mondo gira perché la gente è deficente.
Per dire. Solo nel mio piccolo lavoro molto perché le persone tagliano le unghie a forma di cazzo di stefansen
No opossum, smettila di dire cazzate
Lo si capisce solo dopo aver incespicato ad inizio frase nella mancanza di un verbo qualora piccolo si riferisse a lavoro sostantivo.
E ora non rompere i coglioni.
Ha ragione Zero a questo giro, e lo dice uno che della lingua italiana fa un uso eccellentEMENTE rococò!![]()
IO non ci avevo capito niente.
Infatti la cosa divertente di Cocoon è che sicuro non lo fa![]()
Se lo fa, è uno di quei fortunelli che ha un giro di amicizie estremamente paziente, ma si vedrà se dura, l'ho visto come finiscono certe cose..
si dice anche sopratutto, mi sa...o meglio si può scrivere...forse un po' antiquato, ma mi pare di averlo incontrato in testi di alta cultura, come: "I diari di Piston le trappist" o "Quella mattina in convento" (di don Piston de la verguenza, abate)
![]()
Sinex, ho sentito molto parlare di una nuova abbacinante invenzione: la virgola.
Tieni, te ne regalo ,,,,,,,,,
Ogni virgola inserita nel mio testo precedente è un errore grammaticale
Andate in consolefagia, che tra il tali e l'harry ci stanno discreti scambi.
Grazie al cazzo, Harry si è autoconvinto di essere il vate dell'arte, l'arcano portatore della vera verità. Come cazzo fai a prendere seriamente uno così ?
E per piacere non accomunatemi a cocoon, io una vita la ho.
vabbè credo sia antipatica come cosa ora riportare link, commenti specifici o altro
Macché, non val la pena discutere con Harry. Quando non sa come risponderti sparisce e fa finta di niente.