Re: battlestar galacticah
Pazzesco il finale. In molti sensi... Kara dopo il "piccolo incidente" è normale che sia almeno strana, poi alla fine dici ah ecco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Pazzesco il finale. In molti sensi... Kara dopo il "piccolo incidente" è normale che sia almeno strana, poi alla fine dici ah ecco.
"Because that part of you is gone. I told you when I first came aboard this ship that you had changed. I look at you now. I don't see Kara Thrace. I see an angel blazing with the light of God, an angel eager to lead her people home. "
A me non sarebbe dispiaciuta una interpretazione della sorte di Kara più fantascientifica in senso "tecnologico",anche se quella per cui hanno optato è comunque coerente.
Citazione:
Baddo
Ovviamente sai che non è proprio di Jimi Hendrix vero?
:lul:
Ovviamente, ma non sono riuscito a trovare una versione decente cantata da Dylan...
Seeee se... :fag:
Vabè cmq
Parliamo di adattamenti. Mod a tema bsg per giochi vari... Sins pf a solar empire? Homeworld? Altri?
Citazione:
LordOrion
Ovviamente, ma non sono riuscito a trovare una versione decente cantata da Dylan...
Io ho la Soundtrack completa, se t'interessa...
Citazione:
LordOrion
Ovviamente sapete che Dylan disse: gli rubo la sua versione perche' e' decisamente migliore della mia. Io non sarei mai riuscito a farla cosi. :sisi:
Citazione:
KymyA
Io ho la Soundtrack completa, se t'interessa...
Ho la soundtrack completa di tutte e 4 le serie, grazie!
letto nulla,no spoiler, che sono all'ultima stagione.
concordo con Trump nell'altra pagina: belel le prime puntate, discesa fino a dove sono arrivato io a vederla.
al terzo tentativo forse riesco a finire tutte le serie, merito della donna che su ste cose è nazista: anche se fa cagare si guarda!!!
Citazione:
GioOliju
letto nulla,no spoiler, che sono all'ultima stagione.
concordo con Trump nell'altra pagina: belel le prime puntate, discesa fino a dove sono arrivato io a vederla.
al terzo tentativo forse riesco a finire tutte le serie, merito della donna che su ste cose è nazista: anche se fa cagare si guarda!!!
perché discesa ?diventa beautiful ?
troppe puntate riempitive fini a sè stesse
per l'amor del cielo, un po' ci stanno, ma secondo me sarebbe stata più epica con metà delle puntate per ogni stagione :sisi:
poi ovvio che biutiful tira e quindi un po' di roba l'han buttata dentro ma anche got è praticamente biutiful in ambientazione fantasy, quindi han ragione loro :bua: