Originariamente Scritto da
kragort
Sono pelato da quando ho 20 anni e ne ho 45...
Qualcosa ne so.
Se la tua testa ha una forma decente per le femmine non è un grosso problema. Certo ci sarà sempre quella a cui non piacciono i pelati e a quella che sbrodola per il pelato ma.in linea di massima non avrai particolari problemi. Secondo me i punti dolenti sono altri.
Non puoi ma cambiare look. Meglio se hai una barba decente e quindi puoi giocare con quella altrimenti davanti allo specchio avrai sempre il look da uovo di pasqua.
Devi avere sempre un cappello. D'inverno è anche piacevole e poi spaziare con diversi modelli in estate diventa più problematico perché fanno caldo.. cmq sempre meglio di ustionarsi vi assicuro è tremendo.. dolore , febbre etc.
Ti devi radere o tagliarli molto più frequentemente che avere i capelli io vado di lama 1 volta a settima c'è chi la fa più volte ma ci vuole del tempo. Io ormai sono un maestro ma cmq è una cosa in più da gestire...se.li lasci andare un po' troppo non sono belli da vedere.
Come scritto da qualcuno.. non hai bisogno di lavare nulla o di pettinarli etc... come ti alzi dal letto sei pronto .
Dopo tanti anni ti abitui e non ci fai più caso ,si va avanti senza troppi problemi come tutte le cose.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk