Che gli odiatori dei n******ani stiano per stappare e brindare?
https://www.open.online/2023/09/28/n...supereruzione/
Che gli odiatori dei n******ani stiano per stappare e brindare?
https://www.open.online/2023/09/28/n...supereruzione/
Arriva tutto qua e dobbiamo migrare in Svezia, mezza Europa sarà coperta
Se cioccano i Campi Flegrei e la camera magmatica del Vesuvio sotto il Golfo (tragicamente vicina alla superficie), i napoletani sono quelli che vivono meno problemi di tutti, mentre gli odiatori si cuccano un accidente di fallout.
Attento a quello che desideri: potresti ottenerlo.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Considerando che se davvero fanno bùm! i Campi Flegrei la prima barriera di qualche efficacia sono le Alpi, e per la nube di ceneri, polveri e gas anche quelle contano un cazzo, direi che prendi la popolazione mondiale, escludi i residenti partenopei per ovvi motivi, i simpatizzanti, gli indifferenti, e quello che resta fa tutto numero.
Get in the left lane
Non è per portar sfiga, ma gli effetti dell'esplosione non è che vanno solo verso nord, eh. In più se ben ricordo la tettonica del Mediterraneo, la Sicilia non è proprio nella situazione ideale per gestire uno stress geologico di tale portata - o almeno questa era l'idea un quarto di secolo fa quando ho dato gli esami di Geografia Fisica e Geologia.
In linea di massima, qualunque nazione si affacci sul Mediterraneo ha grosse possibilità di cancellare la bandierina dalla storia, fra onda d'urto diretta, maremoti a seguire, ed effetti a lungo termine dell'espulsione di materiale.
Get in the left lane
Pandemia, guerra, siccità, eruzioni vulcaniche...
Si libererebbero risorse per un'altra finanziaria in un istante.
Sì, ma in Thailandia.![]()
Get in the left lane
nell'Italia che vorrei Arezzo e Perugia sarebbero le nuove repubbliche marinare
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto, ci pensate a quante accise sulla benzina per ricostruire ******? 1lt di verde a 5€ minimo
non succederà nulla: manca l'"oppure..." nel titolo.
-
Quindi ****** è salva?
E comunque mi sembra un prezzo equo per rimediare al riscaldamento globale.
...quello che era restato dell'umanità si era rifugiato dietro il Wall Bicio
ai nostri tempi credo che purtroppo potrebbe verificarsi prima un nuovo Evento di Carrington... che i nostri governanti carciofari e i loro padroni ancora più ottusi dubito abbiano preso in considerazione, o forse qualcuno tra questi ultimi sì e da neomalthusiani probabilmente forse ci sperano pure.![]()
Motus in fine velocior